Emma, prove sul palco dell’Ariston per l’artista ospite della prima serata a Sanremo 2020

Tutto pronto per Emma, che sarà la super ospite della prima serata del Festival di Sanremo 2020, martedì 4 febbraio dalle 20:30 su Rai 1. Ieri sera, la cantante ha fatto le sue prove generali sul palco dell’Ariston, insieme al conduttore Amadeus e alla sua spalla Fiorello, che sarà fisso sul palco per tutte e 5 le serate, insieme anche a Tiziano Ferro.

La cantante ha provato ciò che canterà durante la prima serata, ovvero l’ultimo singolo estratto dall’album Fortuna, uscito lo scorso ottobre, insieme al medley dei suoi successi più grandi in questi primi 10 anni di carriera.

Emma, Amadeus e Fiorello sul palco dell’Ariston (Foto Instagram Amadeus)

Dopo le prove all’Ariston, Emma è partita per raggiungere, prima, Milano e, poi, Roma, dove domani presenterà ufficialmente il suo primo film come attrice “Gli anni più belli” (Regia di Gabriele Muccino).

Ricordiamo che Emma sarà sul palco dell’Ariston in doppia veste: sia come attrice sia come cantante. Si presenterà insieme al cast de Gli anni più belli, il nuovo film di Gabriele Muccino, e proporrà dal vivo un brano dell’ultimo album Fortuna e un medley dei suoi più grandi successi.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Lecce-Torino, oggi alle 18 il match al Via del Mare

Next Article

Sanremo day: è Emma la super ospite della prima serata

Total
0
Share