Emma Marrone sul set del nuovo film di Muccino: “Ora sono felice. La musica? È solo in pausa per un po’”

Emma Marrone è una delle cantanti più amate e seguite qui in Italia. Di recente, però, Emma ha ricevuto una proposta molto importante: il regista Gabriele Muccino l’ha fortemente voluta nel cast del suo nuovo film “I migliori anni”, in uscita a febbraio 2020.

La cantante ha accettato, seppur dopo una grande riflessione, la proposta di un regista come Muccino e interpreterà uno dei personaggi, probabilmente la protagonista, della nuova pellicola “I migliori anni”.  Per vestire i panni del personaggio Emma è persino diventata mora, scelta che ha digerito con fatica. Emma ha infatti dichiarato per Chi, il giornale diretto da Alfonso Signorini: «Quando Gabriele Muccino mi ha chiesto di fare un film con lui, ero titubante. E si, anche per il cambio di look da bionda a mora. Ci ho messo un anno a dirgli di si, ma ora sono felice».

In questo film sarà affiancata da bravissimi professionisti, come Claudio Santamaria (che interpreterà il marito di Emma), Pierfrancesco Favino, Kim Rossi Stuart e Nicoletta Romanoff. Un quadro di quelli che sono stati gli anni ’80 per i giovani del tempo: le loro difficoltà, i loro sogni spezzati. Emma vivrà anche l’esperienza di diventare mamma grazie a queste nuove vesti.

Emma col pancione, gli scatti di Chi

Negli scatti di Chi si vede una bellissima Emma Marrone con vestitino vintage e capelli castani con tanto di frangetta inusuale per lei. Ma ciò che ha lasciato tutti di stucco è vederla con il pancione. Anche se recita solo un ruolo, vederla in dolce attesa è davvero molto bello. Intanto, ecco alcune scene che Chi è riuscito a catturare.

Credits: Settimanale “Chi”
Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Boom di views per il video di "Mambo Salentino", il nuovo singolo dei Boomdabash feat. Alessandra Amoroso

Next Article

Ficarra e Picone arrivano a Lecce nel 2020 per i loro 25 anni di carriera

Total
0
Share