Emma Marrone scherza su Instagram dopo la terza serata del Festival postando due stories in cui è seguita da un’auto dei carabinieri

E proprio ieri sera che Emma dopo la terza serata del Festival di Sanremo che inizia a scherzare con i suoi fan su Instagram postando video dicendo “

Emma sul palco dell’Ariston durante la terza serata
© Rai1

Dal suo esordio a oggi Emma è molto cambiata dal punto di vista del look. Inizialmente aveva una predilezione per uno stile più rock, che col passare del tempo ha ammorbidito, pur lasciando nei suoi outfit dei tocchi originali e dei dettagli anche appariscenti, ma mai banali. Nel proporre nuovamente il suo brano, anche nella terza serata Emma ha accompagnato la frase “Ogni volta è così, siamo sante o puttane”.

Con il gesto femminista della vagina simbolo di autodeterminazione. Il brano infatti, parla di un mondo purtroppo ancora maschilista, che giudica e punta il dito contro le donne libere. La cantante si è esibita nuovamente in un look firmato Gucci. Niente abito ieri stasera, ma una gonna longuette di velluto color rosso ciliegia con maxi spacco laterale. Tonalità più delicata per la parte superiore: camicia in pizzo con maniche ampie e reggiseno in vista, in rosa cipria. Nuovamente calze a rete a completare il suo look, stavolta nude e scarpe con platform dal tacco alto in stampa pitone.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Marko Morciano, da digital creator a cantante: “Fango” è il suo primo singolo

Next Article

Emma: «In 12 anni ho preso posizioni e questo mi rende una donna libera» - INTERVISTA

Total
0
Share