Emma Marrone: «Quella “X” è per quando ho i brividi sulla pelle»

Vi avevamo parlato di una “X” che Emma Marrone condivideva spesso nelle sue Instagram stories, come a voler significare qualcosa di importante. La nostra ipotesi era che questo simbolo, spesso ricorrente, potesse ricollegarsi al fatto che la stessa cantante l’anno prossimo festeggi il primo decennale della sua carriera (“X” infatti è anche un numero romano, corrispondente al “10” dei numeri arabi, 10 come gli anni di carriera di Emma). Discorso con un filo logico abbastanza connesso.

Negli ultimi giorni, però, la cantante ha raccontato nelle stories di Instagram un particolare segreto e privato legato proprio alla famosa “X”, che si ritrova anche nel nome del suo ultimo “EXIT TOUR”.

Durante il “gioco” di botta e risposta con i suoi follower, uno molto attento le ha chiesto il significato di quel simbolo e la cantante salentina, rientrata da poco da un lungo viaggio a Los Angeles, (dove ha registrato nuova musica negli studi del grande Vasco Rossi) ha risposto, sfasando il “mito del decennale” e svelando il vero significato delle famose “X”.

Emma ha così risposto: “Ok ve lo dico. Tutte le volte che penso a qualcosa di veramente forte. Tutte le volte che provo delle sensazioni particolari. Tutte le volte che ho i brividi sulla pelle. Faccio una foto per ricordarmi il posto dove ho provato tutto ciò e metto una X per non dimenticare, per imprimere questo ricordo nella mia mente. Perché ricordare è importante. Ricordare tutto, anche il dolore, fa bene. Queste sono le mie X. Vi ho svelato un pezzo segreto”.

Con questo segreto svelato, Emma ha messo in chiaro uno dei dubbi che più attanagliavano i suoi fans. La cantante, come già detto prima, è appena tornata da un lungo viaggio che l’ha portata negli States, a Los Angeles. Qui Emma ha trascorso quasi un mese tra vacanza di relax, ma anche e soprattutto di lavoro. È stata impegnata, infatti, a registrare nuova musica, che molto probabilmente prenderà parte del suo prossimo lavoro discografico, negli studi di Vasco Rossi in California. Il prossimo album sarà quello con il quale Emma festeggerà i primi 10 anni di carriera dalla vittoria di Amici di Maria De Filippi, anche se la carriera artistica di Emma comincia da molto prima (nel 2003 ha infatti vinto il talent show Superstar Tour, in onda su Italia 1, in gruppo con le Lucky Star).

Total
0
Shares
1 comment
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Alessandra Amoroso, domani e venerdì arriva in Puglia con il suo “10 TOUR”

Next Article

Amici 18, Emma ospite speciale e giudice della settima puntata del serale insieme a Mara Venier e Gerry Scotti

Total
0
Share