Emma Marrone nuovo giudice di X Factor 2020?

Mancano diversi mesi, ma è ufficialmente partita la macchina della nuova edizione di X-Factor, talent targato Sky, arrivato alla 14º edizione.

I casting per la nuova edizione sono stati, per ovvi motivi, disposti in via telematica, ma già si pensa a quella che sarà come ogni anno una delle colonne portanti del talent: la giuria.

Lo scorso anno la stessa è stata composta da Mara Maionchi, Samuel, Sfera ebbasta e Malika Ayane. E quest’anno? Oltre alla quasi confermata Maionchi, il talent è in trattativa per il ritorno nel banco dei giudici di Manuel Agnelli, già partecipante di varie scorse edizioni, ma la notizia più succulenta sarebbe la trattativa in corso tra Sky ed Emma Marrone.

Emma Marrone

L’indiscrezione arriva da Dagospia, che scrive: “La giuria di X Factor prende forma e guarda alla concorrenza: trattativa in corso tra Emma Marrone e Sky. Il volto simbolo di Amici di Maria De Filippi dovrebbe sedere dietro al bancone del talent show condotto da Alessandro Cattelan. Resta forte l’ipotesi di un ritorno in giuria di Manuel Agnelli” (accennato dallo stesso Dagospia nei giorni scorsi).

La cantante non ha confermato le voci di corridoio, ma è doveroso dire che il suo nome è tra quelli che circolano ogni anno, ma che non trova mai conferma nella realtà. È certo, però, che nel caso in cui le trattative fossero vere, sarebbe un bel colpaccio per la rete.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

“Ma il cielo è sempre più blu”, gli artisti aiutano la Croce Rossa

Next Article

Coronavirus, da domani la fase 2: cosa cambia

Total
0
Share