Emma Marrone: «Il disco nuovo prende forma»

Con un post nelle sue stories Instagram la cantante Emma Marrone ha fatto sapere ai suoi followers di stare lavorando al suo nuovo album di inediti.

“Quando realizzi che il disco nuovo prende forma” ha scritto la Marrone sui social, mandando in visibilio i suoi fan. L’ultimo progetto della cantautrice salentina risale ormai a 4 anni fa, con “Fortuna”, certificato disco d’oro. Il disco fu anticipato dal dal singolo Io sono bella, scritto per lei da Vasco Rossi. Hanno seguito i singoli Stupida Allegria, Luci Blu e Latina.

L’album debuttò al primo posto nella classifica italiana degli album, diventando il quarto album di Emma a raggiungere i vertici della classifica ed il secondo di una donna a riuscire in tale impresa nel 2019.

Foto dal profilo Instagram di Emma Marrone

Il nuovo progetto discografico dovrebbe vedere la luce nell’autunno 2023 anticipato dal nuovo singolo che, invece, con molta probabilità sarà rilasciato tra la primavera e l’estate.

Emma sarà anche in tv a partire da maggio con la seconda stagione di “A casa tutti bene – La serie”, vincitore del Nastro d’Argento 2022 come miglior serie dell’anno con la prima stagione, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Corvino miglior ds d'Italia: «Onorato, la strada intrapresa è quella giusta»

Next Article

Musica, Chianti è il nuovo singolo di Lomi

Related Posts
Total
0
Share