Emma Marrone è il nuovo giudice di X-Factor 2020

È stata finalmente ufficializzata a EPCC la nuovissima formazione di X Factor 2020, il talent di Sky prodotto da Fremantle. Un poker inedito con due novità assolute e due ritorni in famiglia con l’obiettivo di trovare i dodici giovani artisti, che potranno essere le nuove stelle del panorama musicale italiano.

Emma Marrone

Debutto al tavolo della giuria di X Factor per Emma Marrone, una delle voci più amate del panorama musicale italiano. Artista versatile ed eclettica, Emma è reduce dal grande successo del suo album di inediti Fortuna, pubblicato nell’ottobre 2019. Il singolo Io sono bella, scritto appositamente per lei da Vasco Rossi, è stato per due settimane il brano più trasmesso dalle radio italiane. A febbraio 2020 ha partecipato, in qualità di super ospite della prima serata, al 70° Festival di Sanremo e nello stesso mese debutta al cinema nel film “Gli anni più belli”. La sua forte personalità e il suo stile inconfondibile la rendono anche una super star sui social con oltre 4 milioni e 500 mila follower su Instagram, oltre 3 milioni di “like” su Facebook, più di 2 milioni e 500 mila follower su Twitter, 400 milioni di visualizzazioni sul canale ufficiale Youtube.

Queste le parole con cui Emma ha commentato la sua partecipazione:

«Ho sempre amato le sfide perché mi spingono a tirare fuori il meglio di me o almeno lo spero! Stiamo vivendo un periodo “strano” e inevitabilmente anche questa edizione di X Factor sarà “diversa” dalle precedenti. Mi auguro che la musica e l’intrattenimento siano di grande aiuto per lanciare un messaggio positivo di rinascita e di ripartenza, soprattutto per tutti i ragazzi e le ragazze che si mettono in gioco per il loro grande sogno. Non vedo l’ora di condividere questo ruolo con gli altri giudici che sono artisti che stimo molto. Faremo del nostro meglio! Ne sono sicura!»

In bocca al lupo Emma per questa nuova avventura!

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Emma: “Ho fatto la visita di controllo e sto bene, coraggio a chi lotta”

Next Article

Karaoke... ora si che è estate!

Total
0
Share