Emma, live stasera in diretta dal “Subasio Music Club”

La stagione 2020 di Subasio Music Club riparte – martedì 21 gennaio alle 21:00 – da Emma. Fra le artiste più amate dal pubblico di Radio Subasio, ormai giunta al traguardo del primo decennio di carriera, la cantante salentina riempirà la serata di grinta e positività, consapevolezza ed allegria, oltre ovviamente a tanta musica dal vivo.

Intervistata da Katia Giuliani, consentirà agli ascoltatori anche di conoscere il nuovo linguaggio vocale ed il sound moderno che caratterizzano il suo settimo disco di inediti, dal titolo Fortuna – come il brano del quale Emma è autrice, al pari di Alibi e Dimmelo Veramente.

Al successo del secondo estratto Stupida Allegria, è seguita la pubblicazione su tutte le piattaforme digitali di una nuova versione del brano, frutto della collaborazione con il rapper genovese Izi che ha scritto e cantato una strofa, dichiarandosi felice di avere collaborato con “una vera donna con gli attributi”.

Una caratteristica della quale Emma è naturalmente dotata – come le cronache più recenti hanno saputo illustrare – che verrà enfatizzata dall’atmosfera di Subasio Music Club, dove il racconto di sé procede sempre di pari passo con i passaggi più suggestivi delle canzoni.

Appuntamento alle 21:00 su Radio Subasio.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

I Malamore debuttano con il nuovo omonimo EP, in un pieno di applausi e musica

Next Article

I Malamore annunciano le date dei primi live del 2020

Related Posts
Total
0
Share