Emma, la sua Arena di Verona registra il tutto esaurito con 6 mesi di anticipo

È stato annunciato da meno di un mese il concerto – evento di Emma Marrone. La cantante ha deciso di festeggiare il suo compleanno, ma soprattutto i suoi primi 10 anni di carriera in una location magica: quella dell’Arena di Verona.

Il concerto si terrà il prossimo 25 maggio 2020 e sarà un’occasione davvero speciale, durante la quale la cantante salentina regalerà al suo pubblico diverse ore di show, durante le quali canterà i suoi successi più grandi ma soprattutto “rispolvererà” alcuni dei suoi brani più datati.

La notizia dell’ultima ora è che il concerto speciale, il secondo che Emma tiene in un’Arena gremita, è completamente sold-out, in ogni ordine e posto. Il traguardo arriva a meno di un mese dall’apertura ufficiale delle prevendite e a più di 6 mesi di distanza dall’evento. Un risultato davvero grande e speciale per la cantante salentina, una delle poche artiste a realizzare un soldout in Arena in così poco tempo.

Emma è attualmente in radio con “Io Sono Bella”, singolo scritto per lei da Vasco Rossi e Gaetano Curreri, ancora ai vertici delle classifiche di vendita e radio dopo più di due mesi dall’uscita, avvenuta il 6 settembre scorso.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Lecce, il regista Ferzan Ozpetek nominato “ambasciatore” dell’Unisalento

Next Article

Emma: sold Out in meno di un mese il concerto del 25 maggio all'Arena di Verona e a ottobre al via "Fortuna Live", 9 concerti nei Palasport più importanti d'Italia per festeggiare 10 anni di carriera

Related Posts
Total
0
Share