Emma in studio di registrazione a Los Angeles: nuova musica in arrivo?

La cantante salentina ha da poco concluso l’ultima parte del suo Essere qui Tour – Exit Edition (qui la nostra recensione) ma è già pronta a nuova musica.

Emma è volata a Los Angeles da circa una settimana, per scrivere e lavorare a nuove canzoni che molto probabilmente entreranno a far parte del suo prossimo progetto discografico, che celebrerà il suo primo decennale di carriera.

La cantante, nei giorni scorsi, ha anche incontrato Tiziano Ferro, con cui è apparsa in un selfie pubblicato sui social di entrambi gli artisti e che ha fatto letteralmente impazzire i fans di entrambi.

Con sicurezza non sappiamo se i due si sono incontrati per concretizzare un duetto o se per pura casualità o per una semplice serata tra amici (alla quale ha preso parte anche la modella Elisabetta Canalis, anche lei a Los Angeles). Ciò che sappiamo con certezza è che la cantante sta lavorando a nuova musica, scrivendo e registrando pezzi nuovi, come lei stessa ha pubblicato sui suoi social nei giorni scorsi.

Il 2020 sarà per Emma un anno molto importante: 10 anni dalla sua vittoria al talent show “Amici di Maria De Filippi”, grazie al quale è diventata famosa al grande pubblico (anche se la carriera musicale di Emma inizia da ben prima, con la band salentina M.i.u.r. , con la sua partecipazione e conseguente vittoria al talent show “Superstar Tour” nel 2003 e con altre collaborazioni nel corso degli anni).

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Arriva lo stop della curia per “brani irriverenti”: annullato il concerto di Levante in Piazza Duomo a Lecce

Next Article

Boomdabash, il 9 maggio saranno all’Alcatraz di Milano per festeggiare i 15 anni di carriera

Related Posts
Total
0
Share