Emma: “Il disco c’è ed ha un titolo” e a proposito di duetti…

Emma Marrone risponde alle domande dei fan sui social e annuncia che il nuovo album è pronto
Ph: Emilio Tini

In diretta Instagram, Emma, fresca di pubblicazione di Io sono bella, il brano scritto per lei da Vasco Rossi e Gaetano Curreri, e prodotto da Dardust, ha comunicato con i propri follower su Instagram, svelando alcuni segreti su questa nuova canzone, e non solo…

La cantante ha risposto alle domande dei fan riguardanti la nuova canzone scritta da Vasco. Per lei è stata una grandissima emozione, al punto di aver pensato che fosse tutto un sogno. Nel corso della diretta con i suoi fan, la cantante salentina ha anche confermato che il nuovo album è pronto. “Il disco c’è, ha un titolo e che titolo…”, ha raccontato ai suoi tantissimi fan collegati in diretta con lei. Mentre si gode il successo di “Io sono bella”, la cantante ha parlato di tante cose, dagli instore a Vasco Rossi, passando per come vorrebbe festeggiare il compleanno.

“Sono contenta di come sta andando il pezzo. Quando una canzone piace alla gente, è la cosa più bella del mondo. Vasco? Quando ho ascoltato ‘Io sono bella’ in studio con lui, c’è stato qualche attimo in cui ho perso lucidità, in cui mi chiedevo se era vero o stavo sognando. È stato un momento supersonico che resterà per sempre” ha dichiarato Emma.

Dopo la pubblicazione del suo prossimo progetto, seguirà un tour instore in cui spera di toccare tantissime città. Sul prossimo tour non si è sbilanciata, anche se ha ammesso che vorrebbe festeggiare il compleanno (25 maggio) in concerto all’Arena di Verona.

Tra le tante domande dei fan non potevano però mancare quelle riguardanti i possibili duetti. Ed Emma non si è tirata indietro. Ha anzi fatto due nomi importantissimi: quello di Jovanotti e quello di Tiziano Ferro. In particolare, negli ultimi mesi lei e il cantautore di Latina si sono frequentati molto a Los Angeles, dove l’artista vive stabilmente. E chissà che tra i due non sia già nata una bella collaborazione… Al riguardo Emma non ha dato indizi, ma ha affermato solamente: “Volesse Dio, anzi, volesse Tiziano!”.

Poche notizie si hanno dunque sul prossimo progetto top secret della cantante salentina, ma è certo che nelle prossime settimane qualcosa potrebbe essere svelato.

Total
0
Shares
2 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Alessandra Amoroso, Elisa, Guccini e Tiromancino: ospiti di “IMAGinACTION 2019”

Next Article

Ezio Bosso ritorna in Puglia: concerto al Teatro Apollo il 19 settembre

Related Posts
Total
0
Share