Emma è pronta a ricominciare: «Prove tecniche di ripartenza»

Ora che l’emergenza Covid 19 inizia ad attenuarsi, con l’inizio della Fase 2 e, da oggi, con l’apertura ufficiale delle Regioni in tutta Italia, il Paese sta cercando pian piano di tornare alla normalità e a riprendere le normali attività.

Sono pronti a ripartire anche i diversi artisti del mondo dello spettacolo che, seppur non potendosi ancora esibire in pubblico a causa delle norme restrittive ancora presenti su concerti ed eventi, sono comunque al lavoro sui loro nuovi progetti discografici.

Emma: «Prove tecniche per ripartire»

Emma Marrone

La cantante salentina è tra questi. In uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale, Emma ha voluto far sapere ai suoi fan di essersi rimessa al lavoro sui nuovi progetti.

Prove tecniche di ripartenza.

Vi bacio ❤️

Ancora top secret il progetto sul quale la cantante sta lavorando, ma non si esclude che possa essere un nuovo singolo.

Anche i Negramaro al lavoro sul nuovo album

Negramaro

Anche i Negramaro sono al lavoro sul nuovo progetto discografico. La band salentina ha fatto sapere ai propri fan di essere impegnata nella registrazioni delle voci dei nuovi brani e che i lavori per il prossimo progetto discografico proseguono a gonfie vele e sono prossimi alla conclusione.

I Negramaro sono da poco tornato in radio con una speciale versione di “Better days – Giorni migliori”, in duetto con gli OneRepublic.

«“Better Days – Giorni migliori” è la musica che vince i confini» scrivono i Negramaro per annunciare il duetto con i OneRepublic, un incontro nato sui social.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Alessandro Cascavilla: «Il Recovery Fund grande passo in avanti nell’integrazione economica europea»

Next Article

“Sotto il sole”, il nuovo singolo del cantautore pugliese Ferdinando Riontino

Related Posts
Total
0
Share