Emma e la “X – mania”: e se fossero degli indizi per il suo decennale?

Emma Marrone e la “X – MANIA” tutta da scoprire.

Emma Marrone ha da poco terminato il suo “Essere Qui Tour”, la fortunata tournée che l’ha vista girare l’Italia a maggio scorso e poi ancora lo scorso febbraio con la seconda parte “Exit Edition”.

La tournée ha messo la parola fine ad un percorso iniziato a gennaio 2018, con l’uscita del disco “Essere Qui” che, seppur un po’ sfortunato all’inizio, ha saputo poco a poco conquistarsi la fiducia del pubblico, arrivando a conquistare il disco di Platino per le più di 50.000 copie vendute.

La cantante, però, non smette mai di stupire i suoi tanti fan ed ecco che è tornata sui social con un enigma tutto da scoprire: delle “X” disegnate a mano, pubblicate in momenti diversi.

La “x-mania” va avanti da tempo, anche in pieno periodo “Essere Qui”. Ma cosa si nasconde dietro quelle famose “X“?

Le risposte possono essere tante, ma la più accreditata è senza dubbio quella collegata al suo decennale. La cantante, infatti, festeggerà proprio l’anno prossimo i suoi primi dieci anni di carriera (se prendiamo in considerazione l’anno in cui Emma vinse il talent “Amici di Maria De Filippi”, grazie al quale si è fatta conoscere al grande pubblico), anche se la carriera di Emma parte da ben più anni prima. Nel 2003, infatti, Emma vinse il talent show “Superstar Tour”, in onda su Italia 1, insieme al trio delle “Lucky Star”.

Perché “X”?

La “X” può significare un semplice simbolo, ma anche “10” (numero romano). 10 come gli anni di carriera di Emma l’anno prossimo. Tutto torna. Non ci resta che aspettare per nuove notizie in merito.

Emma intanto si gode il meritato relax, dopo i tanti impegni che l’hanno vista partecipe, ultima la sua partecipazione a sorpresa durante un concerto di Francesco De Gregori al Teatro Garbatella di Roma.

La cantante salentina è attualmente in radio con il nuovo singolo in duetto con la band di fama internazionale Thirty Seconds To Mars “Love is Madness”. Potete ascoltare e scaricare il singolo qui.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Alessandra Amoroso, venerdì arriva in Puglia con il suo “10 Tour”

Next Article

Alessandra Amoroso, da venerdì 29 marzo il nuovo singolo “Forza e coraggio”

Related Posts
Total
0
Share