Emma e i Pinguini Tattici Nucleari: collaborazione in vista?

Ormai non è un segreto che la cantante salentina stia lavorando al nuovo album di inediti, che dovrebbe vedere la luce nella primavera 2023. Non è escluso, però, che Emma Marrone tirerà fuori il primo singolo della nuova era discografica proprio in questi mesi, entro la fine del 2022. L’ultima fatica musicale della Marrone risale a quattro anni fa, con l’uscita di Fortuna che, seppur non avendo riscontrato il successo dei precedenti album, ha comunque portato a casa un discreto risultato, ottenendo la certificazione di Disco d’Oro (per le più di 25.000 copie vendute) e diversi singoli di successo (“Stupida Allegria” certificato disco d’oro e “Io Sono Bella”, scritta per lei da Vasco Rossi).

Apparsa diverse volte sui social in vari studi di registrazione, qualche giorno fa Emma ha pubblicato alcune IG story insieme a Riccardo Zanotti, leader dei Pinguini Tattici Nucleari. Le ipotesi al vaglio sono diverse: potrebbe trattarsi di un duetto o di un brano scritto per il nuovo disco di Emma oppure ben altro.

I Pinguini Tattici Nucleari, infatti, hanno da poco terminato la registrazione del nuovo album ed è ormai quasi certo che saranno in gara al prossimo Festival di Sanremo. E se fosse previsto un duetto proprio con la cantante salentina?

Il post di Emma Marrone, insieme ai Pinguini Tattici Nucleari, apparso nelle sue IG STORIES alcuni giorni fa

Intanto sale l’attesa per vedere Emma Marrone di nuovo sul grande schermo: lunedì 17 ottobre, infatti, verrà presentato ad Alice nella Città, sezione parallela ed indipendente della Festa del Cinema di Roma, il film “Il Ritorno” di Stefano Chiantini dove la cantautrice ed attrice interpreta la protagonista Teresa.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

A Il Ducale di Cavallino si ricorda il prof salentino con “Il Salento visto da Mario De Marco”

Next Article

Il Via del Mare omaggia Fefè De Giorgi: lunedì sera in campo prima del fischio d’inizio

Related Posts
Total
0
Share