Emma e 30 Seconds To Mars, il duetto da brividi all’Auditorium Parco della Musica

A cinque anni di distanza dal precedente “Love, Lust, Faith and Dreams” del 2013, i Thirty Seconds to Mars hanno pubblicato “America” nel 2018. Da quest’ultimo progetto discografico sono stati estratti i singoli di successo “Walk on Water” e “Dangerous Night”, che ha raggiunto la settima posizione in Italia, e “Rescue Me”, anch’esso entrato nella Top 10. Nella settimana d’uscita, “America” è stato il disco internazionale più venduto in Italia. La band americana ha poi sorpreso tutti lo scorso febbraio all’annuncio della collaborazione con Emma Marrone nel singolo “Love Is Madness”. Super entusiasta Emma, che era stata la prima ad annunciare la collaborazione sui social: «Sono senza parole! Non vedevo l’ora di dirvelo…Niente è impossibile! E questa è una grande dimostrazione. Lavorare duramente, amare la musica fino in fondo e crederci sempre! Love is madness è il nuovo singolo! Grazie a Thirty Seconds to Mars Jared Leto. È un grande onore per me! Questo pezzo è una BOMBA atomica!! Spero a presto!»

E quel presto è arrivato: ieri sera, infatti, la cantante salentina è stata ospite della tappa romana del gruppo inglese all’Auditorium Parco della Musica. Emma è salita a sorpresa sul palco e ha cantato Love is Madness.

Complici l’Instagram Down e il Facebook Down, sono davvero pochi i video e le foto in circolazione, ma noi siamo riusciti a scovarne uno, che vi mostriamo:

 

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Arisa, live a Magliano (Lecce) il prossimo 9 settembre con “Una Nuova Rosalba in Città Tour”

Next Article

Brindisi, stasera in Piazza Lenio Flacco arriva il “Radio Norba Battiti Live 2019”

Related Posts
Total
0
Share