Emma, dal 6 settembre il nuovo singolo “Io Sono Bella”, scritto per lei da Vasco Rossi

Il brano scritto da Vasco Rossi, Gaetano Curreri, Piero Romitelli e Gerardo Pulli, è il primo singolo ufficiale del nuovo progetto discografico di Emma

Le strade di Vasco Rossi ed Emma Marrone si sono finalmente incontrate. E dall’incontro è nato un nuovo brano, scritto dal Blasco per la cantante salentina, la cui uscita è prevista per il 6 settembre.

La canzone è stata registrata nei giorni scorsi a Los Angeles, nello Speakeasy Studios di proprietà di Vasco Rossi.

Il brano porta la firma di Vasco Rossi ma gli autori della canzone sono quattro. Al suo fianco nella stesura del brano infatti il compagno di una vita, Gaetano Curreri, e anche Piero Romitelli e Gerardo Pulli.

La data di uscita della canzone è il 6 settembre, a dieci anni di distanza dall’ingresso di Emma nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Il brano è ufficialmente il primo singolo del nuovo album della cantante salentina, in uscita nei primi mesi del 2020.

Dopo vari “finti” spoiler (nei quali mostrava solo dei video senza audio), Emma Marrone ha deciso di condividere la base musicale e uno stralcio del testo di “Io sono bella”, il nuovo singolo scritto per la cantante da Vasco Rossi – primo estratto da un nuovo album di inediti in studio, atteso nei negozi di dischi entro la fine di quest’anno.

“ (…) fammi godere adesso / Solo per un istante / Io mi accontenterò / E ti amerò durante (…) ”

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Romeo e Giulietta, debutta a Trepuzzi lo spettacolo di “Spazio Teatro” di Rosangela Giurgola

Next Article

Emma: «Entro la fine dell’anno il nuovo album e mi piacerebbe rifare l’Arena di Verona»

Related Posts
Total
0
Share