Emma, “Best of ME” è il nuovo progetto in uscita a giugno

L’aveva promesso e ha mantenuto la promessa: alle 23 di ieri sera, 24 maggio, l’artista salentina ha annunciato l’uscita di “Best of ME”, un nuovo grande progetto in uscita il prossimo giugno.

Emma Marrone

«Segnatevi questo nome, “Best of ME”, la parte migliore di me. Giugno. Non dico altro» ha detto ai fan, entusiasti della notizia ed anticipando di non poter rispondere per ora a altre domande.

Ancora top secret la natura del nuovo progetto della cantante di “Amami”, ma è facile immaginare dal nome (Best Of ME, appunto) che in occasione degli 11 anni di carriera abbia deciso di raccogliere i brani più importanti del suo repertorio in una raccolta, magari impreziosita da qualche succulenta novità.

La cantante poche settimane fa era apparsa in studio di registrazione intenta ad incidere uno dei suoi più grandi successi, “Meravigliosa”, incluso nell’album di debutto di Emma, ormai nel lontano 2010.

Ipotesi molto accreditata è da ricercare nel titolo del nuovo progetto: “Best Of ME”, dove l’uso della parola ME è in maiuscolo, quasi a riprendere le iniziali di Marrone Emma.

In attesa di nuovi e succulenti dettagli, che Emma ha promesso di dare nei prossimi giorni, è partito il pre-save di questo nuovo progetto già disponibile per la prenotazione su Spotify. (Qui per salvare).

Emma parte tra pochi giorni con il suo “FORTUNA LIVE 2021”

Fortuna Live 2021 di Emma Marrone

Intanto la cantante salentina partirà tra pochi giorni in tour, con il “Fortuna Live 2021”, già rimandato più volte a causa della pandemia globale.

Ecco le date ad oggi confermate:

• 3 GIUGNO 2021 – LIGNANO SABBIADORO (UD) – Arena Alpe Adria

• 6 e 7 GIUGNO 2021 – VERONA – Arena di Verona

• 12 GIUGNO 2021 – TAORMINA (ME) – Teatro Antico

•18 e 19 GIUGNO 2021 – ROMA – Cavea Auditorium Parco della Musica

• 23, 24 e 25 GIUGNO 2021 – MILANO – Carroponte

• 9 e 10 LUGLIO 2021 – TORINO – Palazzina di Caccia di Stupinigi

Si comunica infine che le date di recupero dei concerti di BOLOGNA, FIRENZE, NAPOLI e BARI si svolgeranno nel mese di luglio 2021 e che date e location verranno comunicate entro il 27 MAGGIO 2021.

I biglietti acquistati per gli show di Emma, restano validi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *