Emergenza Coronavirus, grazie ad Alessandra Amoroso raccolti più di 35 mila euro

È con un video nelle sue storie Instagram che Alessandra Amoroso ha deciso di informare i suoi fan dei risultati ottenuti dalla campagna di crowdfunding “Emergenza Corona Virus – ASL di Lecce e provincia”. La stessa, istituita dalla sua Big Family Onlus, è nata per sostenere gli ospedali della provincia di Lecce.

Campagna di raccolta fondi di Alessandra Amoroso

La cantante aveva presentato la campagna di raccolta fondi con queste parole:

“È nota a tutti la delicatissima emergenza sanitaria che il nostro Paese sta affrontando nelle ultime due settimane.
Anche il Sud Italia si sta attrezzando al massimo per poter contenere l’emergenza e per poter garantire ai cittadini il miglior servizio possibile. Per questo motivo abbiamo deciso di aprire questa raccolta fondi per poter sostenere gli Ospedali del Salento che avranno bisogno di aiuti per l’acquisto di strumentazioni specifiche per contenere e combattere il Covid-19. In particolare modo il primo è obiettivo è quello di intervenire per l’attivazione di posti letto di Terapia Intensiva dell’Ospedale di Copertino (Le). Tutti i fondi saranno devoluti all’ASL e verrete informati passo per passo della destinazione dei fondi raccolti.
Anche a livello locale possiamo, nel nostro piccolo, essere davvero di aiuto in una situazione di difficoltà inedita per tutti. Fare del bene fa star bene!”

Parole non vane, dato che la sua Big Family ha preso alla lettera “Fare bene fa star bene”. Grazie alla solidarietà della gente, infatti, stati raccolti in pochi giochi oltre 35.000 euro, che Alessandra ha spiegato che serviranno ad acquistare ben 10 posti letto nel reparto “malattie infettive” dell’Ospedale di Galatina (Le).

Ecco il video dove la cantante salentina annuncia in prima persona a cosa saranno destinati i fondi raccolti

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Nasce Radio Quarantena: quando l'isolamento crea aggregazione

Next Article

“Eccomi Puglia”, gli artisti pugliesi uniti contro il Coronavirus

Total
0
Share