Emergenza coronavirus, B.La.La offre box solidali a sostegno della ASL di Lecce

In questi giorni particolari per tutti, sono tante le iniziative a sostegno di Protezione Civile e di altri enti che operano nel settore della sanità.

Sono state organizzate diverse raccolte fondi, tra le quali quella portata avanti da Alessandra Amoroso in prima persona a sostegno dell’ospedale di Copertino e quella destinata alla Regione Puglia, per fronteggiare l’emergenza in atto, per l’acquisto di macchinari per la terapia intensiva nell’intera regione.

Ma la solidarietà viene anche dalle imprese locali, che si mettono a disposizione della popolazione, cercando di far fronte all’emergenza come meglio possono.

È il caso di B.La.La., marchio di Promowe Srl, società di web marketing, che ha messo in atto un’iniziativa dal nome #BoxSolidale: insieme alle aziende agroalimentari della rete #BLaLa, stanno raccogliendo donazioni per sostenere l’ASL di Lecce nel far fronte all’emergenza da Covid 19.

“BoxSolidale”, l’iniziativa di B.La.La.


⁣Un aiuto concreto al territorio salentino: le aziende mettono gratuitamente a disposizione della vendita 50 prodotti wine e food, e loro li vendono sul loro shop online, attraverso un Box Solidale da comporre a scelta e con la consegna a domicilio. Il 100% del ricavato della vendita sarà devoluto ad ASL Lecce.⁣⁣⁣
⁣Per saperne di più sull’iniziativa: bit.ly/BLaLaBoxSolidale.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

La musica italiana unita per raccogliere fondi per la Protezione Civile

Next Article

7 Donne – AcCanto a Te: su Rai 3 i concerti delle artiste contro la violenza sulle donne

Total
0
Share