Elisa apre l’Oversound Music Festival 2022: domani 23 luglio live in Piazza Libertini

ELISA TOFFOLI

Tutto pronto per l’edizione 2022 dell’Oversound Music Festival, che si svolgerà a Lecce, tra piazza Libertini nel cuore della città barocca, ed il nuovo e moderno contenitore artistico denominato Pala Live, situato in piazza Palio. Sarà quindi come ampiamente annunciato, un vero e proprio evento speciale ad aprire l’annuale edizione dell’atteso Festival che porterà nella città barocca una delle voci più belle ed intense della musica leggera italiana: Elisa.

Alla prima edizione dell’Oversound, quella 2021, si sono registrate circa 30.000 presenze . Risultato massimo che il periodo restrittivo permetteva. In base ai dati certificati e ai nostri progetti futuri, dopo un’attenta valutazione, il risultato che calcoliamo e ci aspettiamo di raggiungere, per questa stagione estiva 2022, è direttamente proporzionale all’aumento di pubblico, stimato dal 90 a 120 % in più rispetto alla prima edizione. 

Un messaggio per l’ambiente, un viaggio in 20 regioni, 3 grandi appuntamenti all’Arena di Verona con tanti ospiti, la collaborazione con UN SGD Action Campaign, una festa itinerante per la musica pensando al pianeta: Elisa torna sul palco con un mastodontico progetto live che la vedrà esibirsi in tutta Italia, nessuna regione esclusa, a partire da fine maggio.

Apripista del suo grande ritorno dal vivo saranno tre appuntamenti in Arena, il 28, 30 e 31 maggio, dove la cantante, scelta come Direttrice Artistica di Heroes Festival 2022, guiderà la nuova edizione dell’evento, quest’anno interamente dedicato al tema green. A questo, dal 28 giugno 2022 (a partire da Bassano del Grappa), seguiranno le oltre 30 date del “Back to the Future Live Tour”, tutte attese in location di particolare valore naturale e paesaggistico, e pensate sulla base di un protocollo per un basso impatto ambientale.

ELISA – FOTO UFFICIO STAMPA
Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

“Tic Tac” il nuovo singolo di Greta Portacci ft. Jalisse Bascià: ritmi reggaeton e passionali si mescolano ad un beat moderno

Next Article

Sticchi Damiani: “Superati i 17mila abbonati e presto un colpaccio” 

Related Posts
Total
0
Share