Dopo le critiche, Alessandra Amoroso replica: “Sono riconoscente a quello che vita mi ha dato, basta odio”

Dopo le polemiche dei giorni scorsi, la cantante salentina pubblica un reel su TikTok: “Ho deciso di fare questo video perché leggo odio ovunque”

Dopo le critiche dei giorni precedenti, un nuovo video rimette Alessandra Amoroso nell’occhio del ciclone mediatico: dopo un’esibizione, l’artista si è concessa ai fan e – come si vede in un video diffuso su TikTok – replica in modo scherzoso ad un fan che le chiedeva la foto. Il modo ironico non è stato evidentemente capito e il video ha generato un’ondata di dissenso e di odio, che l’artista salentina ha voluto placare, pubblicando su TikTok un video di risposta: “Ho deciso di fare questo video perché il vostro modo giudicante e aggressivo sta creando tanto odio ovunque”.

“Ogni post è sporcato da odio senza senso. Ho deciso di fare questo video perché il vostro modo giudicante e aggressivo sta creando tanto odio ovunque. Ogni post che vedo è sporcato da odio senza senso. Da quattordici anni mi comporto in determinate occasioni sempre nella stessa maniera e continuerò a farlo, perché quello per me è il rispetto. La gente mi conosce e sa che non ho mai dato un no senza motivazione. E quando ho sbagliato, ho sempre chiesto scusa cercando di far vedere anche il mio punto di vista. Cercate per favore di ascoltare e non giudicare, perché ci sono degli “ormai è troppo tardi” che vi potrebbero non farvi vivere bene. Vi mando tanto amore, conosco bene la mia persona oggi più che mai. Sono riconoscente a quello che vita mi ha dato, al mio pubblico e a quello che non lo è. Vi mando un bacio a tutti, buona estate”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Lecce, stop alla musica di notte: firmata l’ordinanza dal Sindaco Salvemini

Next Article

Francesca Michielin presenta “Il cuore è un organo” a Corigliano d’Otranto: “Difficile scegliere il titolo, ma l’ho già scelto anche per il prossimo disco”

Total
0
Share