Domenica 13 ottobre a Martano una grande festa di solidarietà e di musica

Una giornata all’insegna della solidarietà e della musica, il prossimo13 Ottobre a partire dalle ore 13:00 in Largo Primo Maggio a Martano a due passi da Lecce.L’associazione IO NON MOLLO organizza per domenica 13 ottobre durante la 30° edizione della “Sagra de la Volia Cazzata” la giornata del #iononmolloday interamente dedicata alla raccolta fondi volta all’acquisto di attrezzature per pazienti sottoposti a chemioterapia.

L’evento inizierà con un pranzo di beneficenza per proseguire con un intenso pomeriggio musicale: uno special stage e dalle 18 un super dj set che terminerà con il concerto in cui i grandi nomi della scena musicale salentina suoneranno gratuitamente a sostegno di questa importante causa per sostenere l’associazione “IO NON MOLLO” e per dare il proprio supporto attraverso la musica. Ospiti sul palco anche i Sud Sound System, Cesco degli Aprés la Classe e Paco Carrieri, Io Te e Puccia, La Municipal.

Non mancherà Osvaldo Greco che si esibirà con Giacomo Spedicato, Daniele e Matteo Spano prossimi con l’uscita del loro primo lavoro per la casa discografica Urlo Records.

I biglietti per partecipare al pranzo di beneficenza si possono acquistare presso la sede dell’associazione IO NON MOLLO, al costo di 10€. Per info contattare anche l’email info@iononmollo.eu .

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

“Gli anni più belli”, il nuovo film di Muccino al cinema dal 13 febbraio. Tra gli attori protagonisti Emma Marrone

Next Article

Giordana Angi arriva a Lecce con il suo “Voglio Essere Tua Instore Tour”

Total
0
Share