Domani Sampdoria Lecce

Banda e compagni esultano al termine di un match

Il Lecce torna in campo domani alle 18.00 per il match contro i doriani guidati dall’ex Inter Dejan Stankovic.

La Sampdoria arriva a questa sfida dopo un periodo non certo facile, fatto di tre sconfitte consecutive negli ultimi 3 match. Dopo l’esonero di Giampaolo a causa del disastroso avvio di stagione, neanche il subentrato Stankovic sembra aver dato la scossa giusta. Dal suo arrivo, infatti, la squadra ha raccolto una sola vittoria, nello scontro diretto con la Cremonese.

Non è detto, però, che tutto ciò sia un bene per il Lecce, anzi. I doriani avranno sicuramente spirito di rivalsa e voglia di dimostrare quanto valgono davanti al loro pubblico. Lo stesso Stankovic ha dichiarato, nel post gara con il Torino, come quello con i salentini rappresenterà per loro “Il match della vita”.

La squadra di Genova ha, inoltre, un organico di tutto rispetto, costituito da calciatori d’esperienza e in grado di fare la differenza in questa categoria: da Caputo a Quagliarella fino ad Audero e Rincon, si tratta di una rosa che sicuramente non merita la posizione in classifica che occupa.

L’esultanza dopo il gol di Di Francesco nel match contro l’Atalanta

Al di là dello sguardo agli avversari il Lecce dovrà confermare quanto di buono fatto nelle ultime uscite. Arrivarci dopo la vittoria con l’Atalanta non è un vantaggio, dev’essere solo uno stimolo in più per approcciare bene ad un match importante, carico di tensione e fondamentale per entrambe le squadre. L’ultimo di un trittico terribile che, finora, così terribile non è stato grazie a prestazioni di alto livello.

Testa, concentrazione e agonismo per portare via da Genova non solo punti importanti, ma anche una pausa più serena ed un approccio al rientro con un’arma in più, la convinzione nei propri mezzi.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Fabio Milella: “La musica per me è tutto, mi ha salvato da tanti momenti bui”

Next Article

Baroni: “Domani troveremo le energie per fare un’ottima prestazione”

Related Posts
Total
0
Share