Domani a Squinzano la presentazione del libro “Sulle orme della sclerosi multipla” di Maria De Giovanni

Sabato 11 dicembre p.v., alle ore 19,00 a Squinzano, il Presidio Giovanile presenta il libro “Sulle Orme della Sclerosi Multipla” di Maria De Giovanni (Grauseditore).

La locandina dell’evento

Sulle Orme della Sclerosi Multipla”, è un racconto autobiografico ricco di interessanti informazioni scientifiche e di profonde riflessioni. Maria è una giovane donna che deve convivere con il male della sclerosi multipla. L’inevitabile sensazione di impotenza lascia spazio alla grinta che saprà delineare i contorni di una nuova personalità.
Il libro ha riscosso un grande successo a livello nazionale e internazionale mentre l’autrice ha ricevuto per le sue opere letterarie più di 40 riconoscimenti a livello nazionale ed un encomio è giunto per lei nei mesi scorsi direttamente dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
Tutti i proventi del libro vengono devoluti all’associazione Sunrise Onlus che si occupa di creare sostegno alle persone con sclerosi multipla, in particolare finanzia il progetto denominato “il mare di tutti” con il quale si permette a persone con sclerosi multipla di fare la fisioterapia a mare.


L’evento si svolgerà nell’accogliente cornicedell’Auditorium“Giovanni Paolo II”,con il Patrocinio del Comune di Squinzano a partire dalle 19:00 di sabato 11 dicembre. Dialogherà con l’autrice Valentina Casilli mentre Mario Pede modererà la serata.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Capodanno al cinema con Pio e Amedeo, dal 1º gennaio esce “Belli Ciao”

Next Article

Giuliano Sangiorgi ospite domani sera a "Uà"

Total
0
Share