Diversity Media Awards 2020, è Emma il personaggio dell’anno

Oggi, domenica 29 novembre, hanno avuto luogo la i Diversity Media Awards (edizione #staydifferent), gli “oscar dell’inclusione” che premiano prodotti mediali e personaggi che si sono distinti per una rappresentazione valorizzante della diversità.

Tra i vincitori c’è anche Emma Marrone, come “Personaggio dell’Anno,” che attualmente è tra i giudici di X Factor, in onda il giovedì sera su Sky Uno è arrivato alla semifinale. La cantante ha avuto la meglio su Aboubakar Soumahoro, Ghali, Lina Wertmuller, Massimo Bottura e Vanessa Incontrada.

Emma Marrone

È stata un’edizione molto diversa dalle altre, ma siamo davvero felici del risultato. Abbiamo cercato di trasformare il limite di non poter realizzare un evento dal vivo con tutto il calore e la partecipazione che questo comporta, in opportunità: il digitale ci ha permesso di raggiungere e avere con noi anche amiche e amici lontani, e giocare ancora di più con la creatività.” – dichiara Francesca Vecchioni, Presidente di Diversity – “Abbiamo ritenuto fondamentale, ancor di più quest’anno, celebrare chi nei media favorisce una rappresentazione valorizzante delle diversità, ed è per questo che il nostro grazie sincero è a tutte le nominate e i nominati: mai come ora infatti abbiamo bisogno di inclusione.”

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Fuori il brano "Alle 3" degli artisti salentini Paolosview e DoppiaD con la produzione di Phill

Next Article

Spotify omaggia "l'Italia dei balconi"; un ringraziamento speciale va anche a Giuliano dei Negramaro

Total
0
Share