Diodato annuncia il live all’Arena di Verona il 19 settembre

A un anno dalla vittoria Diodato è tornato sul palco dell’Ariston come super ospite aprendo la 71^ edizione del Festival di Sanremo.

Dopo aver aperto la serata con “Fai Rumore” nel segno della bellezza e di una comune unità nazionale, il cantante tarantino è tornato sul palco con un medley cantando “Fino a farci scomparire” e “Che vita Meravigliosa”, canzone colonna sonora del film di Ozpetek, “La Dea Fortuna”, con cui ha vinto un David di Donatello e il Nastro D’Argento.

Diodato sarà all’Arena di Verona il 19 settembre 2021

L’artista torna per il suo concerto nella stessa Arena che ha riacceso nel maggio 2020 per lo show “Europe Shine a Light – Accendiamo La Musica”. Un’esibizione memorabile in un’Arena vestita dei colori dell’Italia, un omaggio all’Europa durante la versione speciale dell’Eurovision Song Contest 2020 le cui immagini hanno fatto il giro del mondo.

Le prevendite dell’evento, che si svolgerà nel totale rispetto delle norme anti covid, sono aperte dalle ore 10.00 di mercoledì 3 marzo su circuito Ticketone. L’evento è prodotto e organizzato da OTR Live.

Nell’ultimo anno, Diodato oltre al Festival di Sanremo ha vinto il DAVID DI DONATELLO 2020, i NASTRI D’ARGENTO 2020 e il CIAK D’ORO del pubblico 2020 con il brano “Che vita Meravigliosa” come “Migliore canzone originale”. Come primo artista musicale nella storia della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, Diodato ha aperto la Cerimonia di chiusura della 77^ edizione esibendosi live in uno dei brani più celebri del suo repertorio, “Adesso”. Il suo trionfo più recente è quello agliMTV EMA come “Best Italian Act”.

Diodato
Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Sanremo, stasera la prima puntata del Festival: apre Diodato

Next Article

I Negramaro stasera ospiti al Festival di Sanremo con un omaggio al grande Lucio Dalla

Total
0
Share