Dal 30 aprile “Work this Out”, il nuovo singolo di Francesco Monte insieme a Lee Ryan

Work this Out” è il titolo della nuova song internazionale firmata da Francesco Monte Feat. Lee Ryan.

Francesco Monte

Lee Ryan, storico leader della Boy Band BLUE, è la collaborazione che ha stupito tutti gli addetti ai lavori. Un sound estivo che si rafforza con una produzione di spessore che vede la collaborazione tra Italia e Svezia. Una canzone d’altri tempi con suoni all’avanguardia. Prodotto da Francesco Monte e Marcello Sutera un binomio stabile e creativo quello dei 2 produttori che stanno lavorando al nuovo album in prossima uscita. Distribuita da Sony Music in digitale e i 1000 Vinili (Limited Edition) saranno prodotti da Music Day Roma e commercializzati a Maggio. Luca Carcano è il regista di Seregno (Monza) che ha diretto la realizzazione del VideoClip a Pulsano (TARANTO) già regista per Sky Mediaset che ha consolidato un lavoro eccelso di fotografia e in uscita il 30 Aprile nel canale YouTube di Francesco Monte.

Sono orgoglioso di questo singolo, – dichiara Francesco Monte – sto lavorando duro insieme al mio produttore Marcello Sutera Nel cercare il mio sound, quello che ho in testa. Realizzare Questa prima collaborazione internazionale e’ l’inizio di un sogno che si concretizza piano piano. giorno dopo giorno , lavorando duro .Lavorare con Lee Ryan , storico Leader della Boy band BLUE, e’ stata una bellissima esperienza che mi ha riportato indietro con la mente a quando con i miei amici d’infanzia guardavamo il loro video e cercavamo di imitare le loro coreografie e performance”.

“Sono molto felice per questa collaborazione con Francesco Monte, appena ci siamo conosciuti tramiteun amica in comune è nato subito un feeling musicale impostante. Amo questa canzone e amo l’Italia” dichiara invece Lee Ryan.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Operaio licenziato a Taranto: la Ferilli si rende disponibile ad aiutarlo economicamente e legalmente

Next Article

Alessandra Amoroso, arriva il vinile di “Piuma” e “Sorriso Grande”

Total
0
Share