Corvino su Rodriguez: “Ci è stato detto che non si sarebbe mosso per nessun motivo, se non per un altro club di Serie A”

Si è tenuta nella mattinata di oggi, 2 settembre, nella sala stampa dello stadio “Via del Mare“ di Lecce la conferenza stampa dell’Area Tecnica con i direttori Pantaleo Corvino Stefano Trinchera, in merito alla chiusura del calciomercato

Il Direttore dell’Area Tecnica Pantaleo Corvino ha parlato a 360º, intervenendo anche su Pablo Rodriguez, attaccante di proprietà giallorossa. Ecco le sue parole: “Io lo scorso anno ho detto che, dato che è un giovane, può giocare sull’esterno o da falso nueve, spesso le seconde punte si sforzano di giocare in questi ruoli del 433. Dopo un anno abbiamo visto che non c’è stata tanta disponibilità da parte del giocatore a sforzarsi in quel ruolo. Abbiamo parlato con l’agente e gli abbiamo detto che sarebbe stato meglio portarlo da un’altra parte, in una squadra dove potesse giocare per crescere. Lo abbiamo detto pochi giorni dopo che è finito lo scorso campionato. Agente e giocatore, però, non hanno voluto prendere in considerazione altre situazioni, se non in Serie A. Ci è stato detto che non si sarebbe mosso per nessun motivo da Lecce se non per un’altra squadra del massimo campionato italiano. Noi abbiamo preso atto di questa scelta, facendo le nostre valutazioni”.

Il Direttore dell’Area Tecnica Pantaleo Corvino 
Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Corvino: «È stato il mercato delle idee: Coda e Lucioni da persone intelligenti hanno colto un’opportunità»

Next Article

Rincari pazzi, aumenta tutto: dai prodotti alimentari al costo del carburante

Related Posts
Total
0
Share