Coronavirus, #IoRestoACasa: l’appello social degli artisti salentini

Sono giorni davvero molto particolari e difficili per il nostro Paese: l’arrivo del Coronavirus in Italia ha scatenato il panico tra le persone. Tanti i vip e i personaggi famosi che hanno voluto lanciare appelli ai propri fan e follower per seguire le indicazioni e le istruzioni date dal Governo, ed invitare gli stessi a restare a casa. Tra questi anche Emma Marrone, Giuliano Sangiorgi e Alessandra Amoroso.

Emma Marrone

La cantante salentina è intervenuta con un post su Instagram, dicendo: “Questo è il mio sabato sera. Un bicchiere di vino mentre guardo la tv. E non perché sono paranoica o “esagerata”. Ma perché voglio davvero fare qualcosa di utile per aiutare il nostro paese. Rispettando delle regole, rispettando chi si sta facendo il mazzo negli ospedali rischiando tutti i giorni. Dai su”. E ancora: “Stiamo vivendo giorni davvero difficili.. di quelli che “sembra puoi far tutto e invece non puoi fare niente ..” Vi mando un bacio leggero sul cuore e un grande abbraccio virtuale.. Un grande applauso a tutti i medici e gli infermieri che lavorano senza sosta per arginare questo virus! Seguite le regole .. ognuno di noi può fare qualcosa di utile e limitare i danni! Con affetto Emma? Con una diretta Instagram, Emma ha anche lanciato un importante messaggio, quello di rimanere a casa. È molto importante infatti, per la non diffusione del virus, rimanere nella propria abitazione ed evitare il contatto con le altre persone. Messaggi di incoraggiamento arrivano anche da Giuliano Sangiorgi, che con un video sul suo profilo Instagram ha invitato i suoi fan a “restare a casa”.

Giuliano Sangiorgi sul suo profilo Instagram

Ecco il brano che Giuliano ha composto “contro il coronavirus”

Il messaggio arriva anche da Alessandra Amoroso, che con una semplice storia insieme al suo cane sul suo profilo ufficiale Instagram ha voluto invitare i suoi fan a rimanere a casa, utilizzando l’hashtag “#iostoacasa”.

Instagram Stories di Alessandra Amoroso

Anche tanti altri artisti si sono uniti all’appello, come Laura Pausini, Jovanotti e Fiorello. Anche noi di Salento News ci uniamo all’appello degli artisti, invitandovi a restare a casa. È un piccolo gesto che comporta un po’ di sacrificio, ma è utile per bloccare la diffusione del virus.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Emma torna 1ª in classifica dopo quasi 5 mesi con “Fortuna”

Next Article

Appello ai nostri ai nostri artisti pugliesi per sostenere la campagna GOFOUNDME per rafforzare la terapia intensiva dei nostri ospedali

Total
0
Share