“Contatto, il podcast”, on line la prima puntata in cui Giuliano Sangiorgi incontra Salvatore Esposito

È uscita ieri la prima puntata di “Contatto -Il podcast“, sei appuntamenti in totale dove Giuliano incontra scrittori, chef, attori e comici, per condividere con loro i punti in comune delle loro carriere ossia l’immaginazione e la capacità di sognare come lui stesso ha detto: “Nessun copione, solo un incontro tra amici. Contatto è il podcast che racconta il sogno che si è fatto realtà, un nuovo viaggio, con un’altra forma, più simile a una stanza in movimento che a una canzone immobile..”
E ha aggiunto: “In questo tempo “non tempo”, in asfittica sospensione, è stata sempre più forte la voglia di incontrare persone, amici con cui condividere pensieri e parole, sogni… soprattutto quelli… ‘Ho fatto molti sogni per arrivare qui’ canto in Contatto e proprio quei sogni, in posizione di partenza, un attimo prima dello slancio vitale
verso la loro méta, sono posto in cui ho incontrato tanti amici, provenienti da mondi, apparentemente diversi, ma nella sostanza più profonda, quella appunto dei sogni, per molti aspetti simili, per non dire assolutamente identici. Così, nel punto esatto in cui comincio a sognare ogni mattina quando mi sveglio, nel mio ‘Stella Studio’, ho cercato e trovato il contatto con molti amici che hanno una grande storia e un grande sogno da raccontarci.”

Contatto – Il podcast

La prima puntata: Due ‘bravi ragazzi’ alle prese col cinema, disponibile su HuffPost Italia, Podcast apple e Spotify, è una bellissima chiacchierata con Salvatore Esposito. I due artisti parlano di sogni diventati realtà; attraverso citazioni di film cult e momenti musicali raccontano come la passione può davvero cambiare la vita. Si menziona “C’era una volta in America”, capolavoro di Sergio Leone che i Negramaro citano nella loro “New York e nocciola” ma anche “Titanic” e i “Fantozzi” di Paolo Villaggio snocciolando a ruota libera pensieri e parole in cui trova spazio qualche canzone improvvisata alla chitarra. Giuliano racconta aneddoti legati al papà e alla sua infanzia ma anche a Pino Daniele e a quando, ospite del live di “Una storia semplice Tour” nel 2013 a Caserta, è entrato a sorpresa sul palco! Il podcast è stato prodotto da Enormous Films, The New Life Company, Sugar Music e Sugar Music Publishing.

Credit photo Flavio&Frank

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

La stagione 2022/2023 del Lecce entra nel vivo: ritiro di due settimane a Folgaria

Next Article

Rivoluzione nell’U.S. Lecce: René De Picciotto cede tutto a Saverio Sticchi Damiani

Total
0
Share