Colombo, due gol per riprendersi il Lecce

Lorenzo è tornato al gol dopo quasi 3 mesi

La doppietta di ieri in Under 21 può essere il trampolino di lancio verso un finale di stagione dove il Lecce avrà un assoluto bisogno dei suoi gol.

Minuto 71, Colombo raccoglie il pallone e si gira in area, respinta del portiere, tiro a botta sicura di Oristanio che sbatte sulla traversa: Lorenzo la raccoglie al volo e la scaraventa in rete di destro: il n9 sblocca così l’amichevole di ieri tra Italia u21 e i pari età ucraini, in preparazione dell’Europeo di Giugno in Georgia e Romania.

Pochi minuti dopo, altro pezzo di bravura: cross del talentino dell’Inter Fabbian (ora alla Reggina) e colpo di testa in tuffo che non lascia scampo al portiere avversario.

Ma non solo gol: l’ex Milan ha fatto la partita, ha preso botte, ha giocato di sponda per i compagni e al momento giusto ha saputo affondare il colpo.

Due reti per riprendersi con solo l’azzurrino, ma anche il Lecce: non segnava, infatti, da poco meno di 3 mesi, da quel tap-in su assist di Di Francesco valso il 2-1 contro la Lazio alla ripresa del campionato dopo la sosta per i Mondiali.

Quelli di ieri sono gol che a un attaccante servono come il pane, per sbloccarsi mentalmente e ritrovare la fiducia e il feeling con la porta vitali per un bomber.

Gol che, ora come non mai, serviranno al Lecce per chiudere il cerchio in questo finale di una stagione quasi perfetta, a cui manca solo lo sforzo finale per raggiungere un traguardo straordinario.

Ma gol importanti anche per il suo futuro: il Lecce infatti è intenzionato a riscattare il suo cartellino dal Milan per 2,5 milioni e puntare ancora su di lui per la prossima stagione. Certo, il Milan potrà sempre contro-riscattarlo per un milione in più, ma poco importa. Tutto dipende da lui e, soprattutto, dai suoi gol.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Empoli - Lecce: info Settore Ospiti

Next Article

Ron arriva in Puglia con il suo nuovo tour “Sono un figlio Live Tour”

Related Posts
Total
0
Share