Cinema, online il trailer di “Scrivimi per Sbaglio” di Giuseppe de Candia

Arriva online il trailer ufficiale di “Scrivimi per Sbaglio”, la prima opera cinematografica di Giuseppe de Candia, cantautore che stavolta veste i panni di regista, produttore e attore protagonista. Al giovane de Candia, classe ‘97, sono stati già attribuiti diversi premi come miglior regista emergente in festival internazionali.

Foto Ufficio Stampa

Amore, confusione e la capacità di rischiare tutto e affidarsi al destino. Questi sono i temi chiave della storia di Alessandro, giovane liceale che si innamora di Chiara, sua compagna di classe.

Potrebbe sembrare una banale storia d’amore come tante altre, ma ci penserà il fato a intervenire per rimescolare le carte, o meglio la carta: una lettera che Alessandro scrive per la sua innamorata, ma che non finirà nella casella giusta.

Una storia con giovani attori, ma che ruota attorno a temi che da sempre coinvolgono tutte le generazioni: amore, coraggio, ma anche la paura dell’ignoto e della reale scoperta di sé stessi.

In questo film le emozioni si susseguono una dopo l’altra, fino allo svelamento di cosa ci può riservare il destino quando ci pone davanti qualcosa di totalmente inaspettato.

Ad accompagnare de Candia in questa avventura un cast di giovani promesse attoriali: Luca Costantino nel ruolo di Samuel, Paola Sinisi nel ruolo di Chiara e Michelangelo Camero in quello di Marco.

Troviamo inoltre un’equipe giovane ma altamente competente, Equipho Studio, e musiche originali realizzate da Fabio Di Liddo.

Foto ufficio stampa
Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

In Puglia 1537 nuovi contagi Covid su 16574 tamponi effettuati

Next Article

Musica, Fabri Fibra annuncia l’uscita di “Caos” e arriva a Lecce con l’Oversound Festival il 30 luglio

Related Posts
Total
0
Share