Chevanton a SN: “Nella primavera ci sono ragazzi con una prospettiva molto importante”

Otto vittorie consecutive e 42 punti in classifica, al comando in solitaria in classifica, dietro a -4 Juventus e Fiorentina, la Primavera 1 del Lecce di Mister Coppitelli sta sorprendendo tutti a suon di goal e prestazioni eccellenti.

Intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni, Ernesto Javier Chevanton, allenatore in seconda di Mister Coppitelli, si è detto soddisfatto del lavoro che si sta facendo con la squadra giovanile: «All’interno della primavera ci sono ragazzi con una prospettiva molto molto importante. Noi cerchiamo di insegnare a loro ed educarli ma dopo dipende da loro. Io dico sempre che loro hanno la fortuna di essere in una squadra che punta sui giovani, che dà la possibilità ai giovani».

Ernesto Javier Chevanton con il Mister della Primavera 1 Coppitelli

«Il Lecce è una squadra che nella storia ha avuto tanti giocatori importanti, quindi devono approfittarne e devono lavorare seriamente ogni giorno durante la settimana per l’esame della domenica che è la partita. Si trovano in una squadra che dà la possibilità ai giovani, anche di arrivare in prima squadra, sta poi a loro giocarsi le proprie carte».

Guarda la lunga intervista completa:

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Porto Cesareo, al via il progetto “Cantine sommerse” ideato dalle Cantine PaoloLeo per affinare il vino sott'acqua

Next Article

Lecce-Sassuolo, top e flop: le pagelle del match

Related Posts
Total
0
Share