“Che Coppia Noi Tre”, De Martino, Izzo e Paolantoni arrivano a Taranto

Continua il successo dello show “Che coppia noi tre”dello scoppiettante trio inedito composto da Stefano De Martino, Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, che domenica 8 agosto alle ore 19 farà tappa ai Giardini Virgilio di Taranto.

“Che coppia noi tre”, lo spettacolo di Izzo, De Martino e Paolantoni

Che coppia noi tre! è il nuovo spettacolo di De Martino, Izzo e Paolantoni che, in barba al titolo, costituiscono un formidabile trio nato prima e consolidatosi poi nelle trasmissioni televisive di successo “Made in Sud” e “Stasera tutto è possibile”. Un trio che, sul palco di questo show teatrale, avrebbe dovuto essere una coppia… e infatti incombono come fantasmi gli interrogativi: chi è il terzo incomodo? Chi si è aggiunto all’ultimo momento? Chi dei tre potrebbe essere fatto fuori dagli altri due da un momento all’altro?

Il pubblico segue il dipanarsi delle vicende raccontate dai tre, cercando di trovare la risposta ma non sarà né semplice né facile: e attraverso una gag, una pochade, un monologo, alla fine la leggerezza e il divertimento prenderanno il sopravvento. Stefano De Martino tenta di arginare gli esuberanti compagni di viaggio, provando a dare ordine allo show; Francesco Paolantoni si sente stretto nei panni dello showman, lui che viene dal teatro, dalla recitazione colta e prova a riportare gli altri due verso un repertorio più alto che spazi dalle favole a Shakespeare; Biagio Izzo propone invece di mantenersi su un repertorio leggero, umoristico e molto pop. Chi riuscirà a spuntarla? In un’unica cosa i tre sono assolutamente d’accordo: sobissare di improperi il povero scenografo/attrezzista (Mario Porfito) che cerca di svolgere al meglio il suo lavoro in modo professionale ma non è mai confortato da un’approvazione degli altri, anzi…

Lo show è un susseguirsi di momenti umoristici e comici: un principe Azzurro in difficoltà con la Bella Addormentata, Adamo che discute con Dio, una canzone di Ranieri che non riesce ad essere completata, Romeo e Giulietta con sorpresa finale, riflessioni sull’amicizia e sulla bellezza di lavorare insieme… nonostante uno dei tre sia di troppo. Lo show perfetto per ritornare alle esibizioni dal vivo, proprio con questi tre grandi dello spettacolo che nei recenti momenti difficili, tramite la tv, ci hanno fatto sorridere nelle nostre case.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Green Pass obbligatorio dal 6 agosto: dove servirà e come ottenerlo

Next Article

Levante stasera a Lecce per l’Oversound Music Festival

Related Posts
Total
0
Share