Capitan Hjulmand: “Ora penso a salvare il mio Lecce”

Morten Hjulmand – Capitano del Lecce

In attesa della conferenza stampa che si terrà domani alle 12, insieme al Presidente Sticchi Damiani e i direttori Corvino e Trinchera per fare il punto sul campionato finora, Capitan Hjulmand interviene ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

Ecco alcune sue dichiarazioni:

“Abbiamo visto la vera squadra del Lecce contro Udinese, poi Atalanta e poi Sampdoria” – ha subito un esordito il capitano giallorosso – “Noi eravamo uniti anche nelle prime partite che abbiamo fatto all’inizio della stagione. Il gruppo è la squadra. Non abbiamo fatto punti in quelle partite, ma ora si vede la squadra che siamo”.

“Ora dobbiamo recuperare un po’afferma il capitanoquando torneremo a Lecce torneremo ad allenarci per quelle cose che abbiamo fatto bene e per quelle che dobbiamo, ovviamente, migliorare”.

«Il mio sogno ora è salvarmi col Lecce. Mi sono innamorato di Lecce. Vivo nel centro storico, sto imparando a conoscere i dintorni. Amo il mare, adoro Santa Caterina, sopra Gallipoli. C’è sempre il pesce fresco. Io, la mia fidanzata Emilie e il nostro cane Olau stiamo benissimo qui».

Il 29 novembre si riprenderà la preparazione, poi ci sarà la partenza per il ritiro è sicuramente durante la conferenza stampa di domani si saprà di più. Il prossimo impegno ufficiale per il Lecce sarà il 4 gennaio, contro la Lazio.

Morten Hjulmand
Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Alessandra Amoroso, l’inguaribile romantica che ci fa ballare con il "Tutto Accade Tour"

Next Article

Seta torna a stupire con “Tarantola”, un suggestivo creepy-pop che esorcizza il dolore

Related Posts
Total
0
Share