Campagna abbonamenti Lecce, già più di 900 sottoscrittori: le ultime novità

È partita da appena due giorni ma ha già raggiunto cifre importanti la nuova campagna abbonamenti 2022/2023 dell’U.S. Lecce, con 930 abbonamenti e 373 Us Lecce Program (dato aggiornato alle ore 20:15 di ieri sera), numeri che testimoniano ancora una volta la vicinanza del popolo salentino alla squadra giallorossa.

Gli abbonamenti del Lecce 2022/2023

Con una nota stampa ufficiale, la società giallorossa fa sapere alcune importanti novità. Eccola integralmente:

USLECCE PROGRAM

L’U.S. Lecce comunica che il periodo riservato, in cui i titolari di card Program potranno usufruire della formula porta un amico/familiari o cambio posto, si concluderà mercoledì 15 giugno 2022 anziché domenica 12 giugno 2022. Si ribadisce che i titolari di card Program che hanno esclusivamente intenzione di confermare il proprio posto non hanno necessità di recarsi immediatamente presso il punto vendita dello Stadio, in quanto conserveranno il diritto di prelazione ed i prezzi loro riservati sino al 15 luglio 2022, con le modalità indicate successivamente.

ABBONATI 2019/20 e USLECCE PROGRAM 

Tutti i titolari di card Program e tutti gli abbonati della stagione 2019/20 conserveranno il diritto di prelazione sull’acquisto del proprio posto da giovedì 16 giugno 2022 e sino a venerdì 15 luglio 2022. 
La vendita di tali titoli avverrà con le seguenti modalità:

1. Online con le procedure che saranno comunicate a breve

2. Presso le ricevitorie abilitate sul territorio come da mappa allegata


VENDITA NUOVI ABBONATI


Da giovedì 16 giugno 2022 saranno messi in vendita gli abbonamenti dei posti non soggetti a prelazione, ai quali si aggiungeranno, dal 16 luglio 2022, i posti non assegnati in prelazione nella fase precedente.

Anche la vendita di tali titoli avverrà con le seguenti modalità:

1. Online con le procedure che saranno comunicate a breve

2. Presso le ricevitorie abilitate sul territorio come da mappa allegata

TRIBUNA EST CRESCENT

Dopo aver garantito la prelazione a tutti i titolari di card Program, i restanti posti saranno venduti ai vecchi abbonati di tale settore sino ad esaurimento della capienza disponibile.

Si ribadisce, infine, che i predetti abbonati che non dovessero trovare spazio nel settore Tribuna Est Crescent, avranno comunque diritto alla tariffa speciale già comunicata in precedenza, utilizzabile per l’acquisto dei posti in altri settori (inclusa la Tribuna Est Inferiore).

I punti vendita dove sottoscrivere l’abbonamento
Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Mercoledì 15 giugno a Taviano Saggio di Danza della Royal Art Ballet School

Next Article

Jo Squillo a Racale: «I giovani sono il futuro, il nostro futuro»

Total
1
Share