Calciomercato Lecce: Tuia ai saluti finali, contatti per Santini

Dopo l’arrivo di Tommaso Cassandro dal Cittadella e Yousself Maleh, arrivato in prestito dalla Fiorentina, il Lecce di Corvino si muove anche in uscita.

A pochi giorni dalla chiusura della sessione invernale, sembrano ai saluti finali la società giallorossa e Alessandro Tuia, in uscita in direzione Reggio Calabria.

In entrata, invece, il giallorosso si è mosso per Nathanael Santini, 22enne difensore centrale del Sion già sondato in estate. Il calciatore è stato anche un ex delle nazionali giovanili della Francia, che ora gioca per la Nazionale della Guadalupa.

L’operazione dovrebbe essere il prestito con diritto di riscatto per circa 2,5 milioni di euro, che diventerebbe obbligo di acquisto in caso di salvezza del Lecce. A riportarlo è l’esperto di mercato Alfredo Pedullà.

Sempre in ottica entrata, sarebbe in arrivo a Lecce anche il difensore classe 2004 Justin Janitzek, con l’opzione del prestito con diritto di riscatto dal Bayern Monaco. Secondo Sky Sport, la trattativa sarebbe già chiusa e il calciatore sarà già nel Salento nei prossimi giorni per le visite mediche. Il difensore classe 2004 è considerato uno dei talenti più interessanti della sua generazione. Fino a questo momento della stagione, Janitzek ha giocato con la seconda squadra del Bayern Monaco collezionando 17 presenze, impreziosite da due gol e 1 assist vincente.

Il difensore del Bayern Monaco Yusuf Kabadayi

Corvino guarda sempre tra i giovani del Bayern Monaco per rinforzarsi: sempre secondo l’emittente televisiva il Ds giallorosso sarebbe interessato a chiudere anche per Yusuf Kabadayi, ala sinistra classe 2004, compagno di squadra di Janitzek nella seconda squadra del Bayern Monaco. La trattativa sarebbe in corso.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Emma torna a Sanremo 2023, duetterà con uno dei cantanti in gara

Next Article

Torna il Carnevale di Galatone con la 66º edizione: attesi oltre mille partecipanti

Related Posts
Total
0
Share