Calciomercato Lecce, arriva Justin Janitzek dal Bayern Monaco

Dopo l’arrivo di Tommaso Cassandro dal Cittadella e Yousself Maleh, arrivato in prestito dalla Fiorentina sarebbe in arrivo a Lecce, il difensore classe 2004 Justin Janitzek, con l’opzione del prestito con diritto di riscatto dal Bayern Monaco. Secondo Sky Sport, la trattativa sarebbe già chiusa e il calciatore sarà già nel Salento domani per le visite mediche. Il difensore classe 2004 è considerato uno dei talenti più interessanti della sua generazione. Fino a questo momento della stagione, Janitzek ha giocato con la seconda squadra del Bayern Monaco collezionando 17 presenze, impreziosite da due gol e 1 assist vincente.

Sempre in ottica entrata, il Lecce guarda sempre tra i giovani del Bayern Monaco per rinforzarsi: sempre secondo l’emittente televisiva Corvino sarebbe interessato a chiudere anche per Yusuf Kabadayi, ala sinistra classe 2004, compagno di squadra di Janitzek nella seconda squadra del Bayern Monaco. La trattativa sarebbe in corso.

Il difensore del Bayern Monaco Yusuf Kabadayi

Sul fronte uscite, invece, è quasi definito l’accordo tra Brescia e Lecce che, dopo gli arrivi di Bjorkengren e Pablo Rodriguez, starebbe chiudendo per Marcin Listkowski, centrocampista polacco classe 1998.

Total
9
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Il Lecce recupera Umtiti, Gendrey e Blin: ci saranno contro la Salernitana

Next Article

Lecce, presentato il programma per la Settimana della Memoria

Related Posts
Total
9
Share