Boundless Ska Project, ritorna sulla scena con un nuovo singolo “Ricomincio da dieci”

Disponibile dal 3 giugno su tutti i digital store, “Ricomincio da dieci” è il titolo del nuovo singolo dei Boundless Ska Project.

La band ska-jazz leccese ha deciso di festeggiare i suoi dieci anni di attività attraverso la produzione di un nuovo singolo. Il titolo del brano è una citazione dell’attore Massimo Troisi, tratta dal film Ricomincio da tre, nel quale ironicamente dichiara di dover ricominciare da quelle tre azioni che hanno suscitato in lui gioia e felicità.

BOUNDLESS – RICOMINCIO DA DIECI

Riprendendo il concetto dell’attore la band vuol dare lo stesso significato, traslando in musica le belle esperienze dei dieci anni passati insieme. Alla musica viene affiancato un videoclip del giovane illustratore Alessandro Cataldi, in arte “Jeriko”. Protagonista del video sono gli scenari dei due luoghi in cui la band ha mosso i primi passi, ovvero il “Blubeat Bar” di Lecce e il “Bar da Carlo” di Porto Badisco. “Ricomincio da dieci” è un brano che vuole rappresentare il nostro percorso musicale, un motivetto che potrebbe rappresentare un viaggio, con un percorso difficile ma affrontato con la giusta goliardia.” Queste sono le parole che la band ha scelto per descrivere il loro nuovo singolo Ricomincio da Dieci.

Ricomincio da Dieci è stato scritto dal sassofonista Antonio Pellegrino e prodotto da Boundless Ska Project. Registrato, mixato e masterizzato da Stefano Manca presso il “Sud-Est Studio” di Guagnano,in provincia di Lecce nel dicembre 2021. Pubblicato con l’etichetta “Indipendemo Records”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Al via mercoledì 8 giugno il “Salento Book Festival”: si parte a Tuglie con Antonio Castrignanò

Next Article

Deddy apre l’estate in musica del Palasummer di Lecce

Total
0
Share