“Best Of ME”, la parte migliore di Emma che consacra i primi 10 anni di carriera

Il nuovo album di Emma è disponibile da oggi e l’artista salentina arriva in Puglia a luglio

“Best Of ME” è la prima raccolta di successi di Emma Marrone. L’ex voce di Amici e attuale giudice di X Factor celebra (anche se con un anno di ritardo) i primi 10 anni di carriera e lo fa alla grande, regalandosi anche il nuovo singolo “Che Sogno Incredibile” insieme alla “mamma rock” Loredana Bertè.

Emma Marrone

L’album è un filo rosso che lega tutti i più grandi successi dell’artista salentina, squisitamente incisi di nuovo per l’occasione con degli arrangiamenti uptempo, che raccontano tutta la storia di Emma.

A partire da “Meravigliosa” fino ad arrivare all’ultimo successo discografico con Alessandra Amoroso “Pezzo di Cuore” (certificato disco di platino), “Best of ME” racconta davvero la parte migliore di Emma fatta di dieci anni di musica nei quali è successo di tutto: dalla vittoria al Festival di Sanremo con “Non è l’inferno” nel 2012, alla partecipazione all’Eurovision Song Contest 2014 con “La Mia Città”, fino ad arrivare ai più recenti successi “Stupida Allegria” e “Luci Blu”.

«Best of ME. È un punto di arrivo, ma è anche un nuovo punto di partenza. È il riassunto di ciò che ho realizzato in questi 10 anni e una riflessione su ciò che ancora ci sarà da fare. È la parte migliore di me, che voglio donare a voi, la mia Brown Crew. Quello che mi auguro per i prossimi 10 anni è continuare ad essere libera da giudizi e pregiudizi, continuare ad essere coraggiosa, riuscire sempre a cogliere al volo le occasioni, anche quelle che fanno più paura. Perché nella vita non si finisce mai di imparare. E io voglio continuare a farlo, per tutti quelli che, invece, non possono più. Voglio continuare ad inseguire i miei sogni. Perché sono convinta che con l’arte e la bellezza riusciremo ad essere migliori” ha dichiarato Emma per presentare il nuovo album.

Queste le date rimanenti del “FORTUNA LIVE 2021” di Emma:

23, 24 e 25 GIUGNO 2021 – MILANO – Carroponte

(recupero della data di Milano del 5 ottobre 2020 e del 6 maggio 2021)

9 e 10 LUGLIO – TORINO – Palazzina di Caccia di Stupinigi (Stupinigi Sonic Park)

(recupero della data di Torino del 24 ottobre 2020 e del 15 maggio 2021)

12 LUGLIO – BOLOGNA – Sequoie Music Park

(recupero del 23 ottobre 2020 e del 14 maggio 2021)

21 LUGLIO – FIRENZE – Anfiteatro delle Cascine (Ultravox Firenze)

(recupero del 13 ottobre 2020 e del 25 maggio 2021)

Per poter accedere agli spettacoli del Fortuna Live 2021, o comunque per non perdere il valore del biglietto, TUTTI i possessori di un biglietto già acquistato dovranno eseguire la procedura di check-in al seguente link: www.clappit.com/emma-live2021

Si comunica infine che le date di recupero dei concerti di NAPOLI e BARI si svolgeranno nel mese di luglio 2021, e date e location verranno comunicate appena possibile. Tutti gli spettacoli sono organizzati nel rispetto delle linee guida e dei protocolli atti a prevenire la diffusione del contagio da Covid-19.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

“Anno Zero”, la nuova canzone di Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci: una ripartenza a ritmo di reggaeton

Next Article

Mahmood arriva a Lecce con il suo "Ghettolimpo Tour" il 13 agosto

Total
0
Share