Best Of Me at Arena di Verona, Emma Marrone oggi in prima serata su ITsART

Il grande show del 6 giugno all’ARENA DI VERONA, da stasera, 15 giugno, sarà disponibile in esclusiva e gratuitamente in streaming in prima serata sulla piattaforma ITsART, il sipario digitale per teatro, musica, cinema, danza e ogni forma d’arte, live e on-demand, con contenuti disponibili in Italia, Gran Bretagna e già dai prossimi mesi anche negli altri paesi Europei.

Best Of Me At Arena di Verona, Emma Marrone

Un concerto speciale, che sa di ripartenza. Finalmente, dopo oltre un anno di attesa, EMMA è tornata sul prestigioso palco dell’ARENA DI VERONA per festeggiare i suoi primi 10 anni di carriera!

La cantante salentina ha accompagnato il pubblico in un vero e proprio viaggio musicale in cui in ordine cronologico ha presentato in una veste totalmente inedita i brani che in questi 10 anni di carriera sono diventati colonna sonora del suo repertorio: dalle ballad come Amami e Occhi profondi, all’energia de “La mia città” e “L’amore non mi basta”, passando per emozionanti medley fino ad arrivare ai più recenti successi dell’ultimo disco di inediti “Fortuna”. Uno show all’insegna della grande musica in cui non sono mancate le sorprese: sono andate a trovare Emma sul palco anche le amiche e Artiste Loredana Bertè, con cui per la prima volta ha presentato dal vivo il nuovo singolo “Che sogno incredibile”, e Alessandra Amoroso con cui ha cantato la hit di successo del 2021 “Pezzo di Cuore”.

Emma Marrone

Insieme a Emma, sul palco, a rendere ancora più emozionate lo show anche i ballerini Daniele Sibilli, Giuseppe Giofrè, Gabriele Esposito, Valentina Vernia e Barbara Pedrazzi, che negli anni hanno collaborato con alcune delle più importanti star della musica internazionale, e che per quest’occasione si sono esibiti insieme ad EMMA sulle coreografie di Macia Del Prete.

La band che ha accompagnato Emma sul palco è composta dai musicisti Lucio Enrico Fasino (basso), Federica Ferracuti (tastiere e synt chitarre), Dj Zak (deejay), Raffaele RUFIO Littorio (chitarre) e Jacopo Volpe (batteria). La regia dello show in prima serata è affidata a Luigi Antonini per una produzione Friends & Partners e Fenix Entertainment S.p.A.

Foto copertina ©: Silvia Saponaro

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Colapesce e Dimartino arrivano a Lecce il 22 agosto

Next Article

Daniele Ippolito, fuori il suo EP "Tempo"

Total
0
Share