Battiti Live fa tappa a Gallipoli: sul palco Dolcenera, Gigi D’Alessio e Benji & Fede

Battiti Live fa tappa a Gallipoli domenica 21 luglio, in diretta dall’Area Portuale dalle 21

Il Radionorba Battiti Live si avvia alle battute finali. Domenica 21 luglio, a Gallipoli, è in programma la penultima tappa prima della chiusura di Bari.

Il cast della tappa gallipolina

Sul palco immancabile il direttore artistico Alan Palmieri, che conduce lo show insieme alla bellissima Elisabetta Gregoraci.

Tanti gli artisti che si alterneranno sul palco della tappa salentina del “Battiti Live”, tra cui Emis Killa, che a Gallipoli fa l’esordio nel tour 2019 di Battiti Live. Vegas Jones, eseguirà “Puertoso”, il suo nuovo singolo, uscito pochi giorni fa. Restando in tema di rapper, torna anche Mondo Marcio. Ci sarà anche la rapper più famosa d’Italia, Baby K, campionessa di views grazie a una serie di successi discografici,  “Da zero a cento”, “Voglio ballare con te” e la hit di quest’estate, “Playa”. Ancora, ci sarà anche Shade, che dopo il successo di “Senza farlo apposta” in coppia con Federica Carta, quest’estate è in radio con un nuovo singolo, “La hit dell’estate”, un brano latino nato da una collaborazione con Gabry Ponte.

Saranno presenti sul palco anche il tenore siciliano Alberto Urso, vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, che sta ottenendo un grande successo discografico con “Solo”, il suo primo album e musica d’autore come quella degli Stadio. Musica d’autore anche quella di Gigi D’Alessio, che proporrà, immancabilmente, un medley dei suoi più grandi successi, e chiaramente in singolo con cui è attualmente in radio, “Quanto amore si dà”, con la partecipazione di Guè Pequeno. Nel cast anche una salentina doc, Dolcenera, con la sua carica esplosiva e con “Amaremare”, il suo nuovo singolo, un inno in difesa del mare e contro l’inquinamento da plastica. Chiudono Benji & Fede, in radio con il singolo “Dove e quando”, ai vertici di tutte le classifiche di vendita.

Anche a Gallipoli, come in tutte le altre tappe, il pubblico in piazza potrà rivolgere delle domande direttamente agli artisti sul palco: tra i ragazzi ci sarà la webstar e attrice 16enne, Mariasole Pollio.

L’ingresso è come sempre gratuito.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

20 anni della band “Mama Ska”, concerto speciale a Cannole il 22 luglio

Next Article

Alessandra Amoroso, sabato 20 luglio il mega raduno con i fan a Cinecittà World di Roma

Related Posts
Total
0
Share