Battiti Live 2022, Elisabetta Gregoraci ed Alan Palmieri: «Siamo belli carichi, sarà un mix tra ascoltare musica e ballare con grandi nomi»

Si è tenuta nel pomeriggio la conferenza stampa delle tappe di Gallipoli del “Battiti Live”. Presenti alla Biblioteca comunale i presentatori Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, insieme a Mariasole Pollio, insieme al Sindaco di Gallipoli Stefano Minerva, il patron di Radio Norba Marco Montrone e componenti del consiglio comunale di Gallipoli.

Il palco di Radio Norba Battiti Live a Gallipoli

Il Sindaco di Gallipoli Stefano Minerva, intervenuto in conferenza, ha dichiarato: “Il Battiti Live rappresenta la gioia, il ritorno all’estate vera il ritorno alla vita, il ritorno della musica e dello spettacolo e sono onorato di ospitare il Battiti in città. La città si è completamente messa a disposizione per questo grande evento; abbiamo lavorato in tutti questi giorni per curare nei minimi particolari e organizzare in ogni dettaglio”.

La parola al Presidente di Radio Norba Marco Montrone: “Siamo felici di costruire un cast molto importante, stasera iniziamo a provare e domani siamo veramente felici di riaccendere i riflettori su Gallipoli. Questi grandi eventi sono figli di tutti quanti noi. Andrà in onda dalla prossima settimana su Italia Uno.

Parola ai conduttori, a partire da Maria Sole Pollio che dichiara: “Sono tutti felicissimi, sono carichi e hanno voglia di godersi la musica finalmente senza distanza”.

Parola ad Elisabetta Gregoraci: “Non vediamo l’ora di salire su quel palco a fare lo show. Il fatto di averli con noi è veramente una bella atmosfera, siamo super carichi, super felici e ringrazio il Battiti che mi sta facendo conoscere la Puglia in ogni angolo. Siamo belli carichi, è un bel cast, siamo a Gallipoli, patria dei locali estivi. Un mix tra ascoltare musica e ballare con grandi nomi”.

Infine, Alan Palmieri: “Quest’anno il cast dei ballerini è composto dai ragazzi di Amici (di Maria De Filippi, ndr) Nunzio, Cristian, Rosmerai e tanti altri artisti. Ci sono altri ragazzi reduci da Amici di quest’anno (LDA, Sissi, Albe, Alex). È bello ritrovarsi dopo il percorso che hanno fatto a scuola in questo bellissimo spettacolo”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Lecce, ufficializzato lo staff tecnico della nuova stagione: le news da Folgaria

Next Article

Il Lecce chiama, i tifosi rispondono: superata quota 10 mila abbonamenti

Total
0
Share