Battiti Live 2021 ai nastri di partenza: sul palco anche Emma e Alessandra Amoroso

Sta per tornare l’appuntamento con Battiti Live, lo show musicale dell’estate che sarà trasmesso in prime time su Italia 1.

Radio Norba – Battiti Live 2021

Anche quest’anno, al timone del programma ci sarà la coppia composta da Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci, reduce dall’esperienza vissuta all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5.

Saranno tanti gli artisti che saliranno sul palco dello show: le anticipazioni rivelano che lo show partirà il prossimo 25 giugno con la prima puntata che sarà trasmessa in diretta sulle frequenze radio e tv di Radio Norba.

Le prime anticipazioni sul cast di Battiti Live 2021: i primi nomi

Stando a quanto apprende Blasting News, ci saranno un bel po’ di artisti dell’ultima edizione del serale di Amici 20. Tra questi Aka7even, con la sua hit “Loca“, ma anche Deddy e Sangiovanni, che con la sua “Malibù” è ai vertici delle classifiche di vendita.

Emma e Alessandra Amoroso

Saliranno sul palco, poi, anche due salentine doc: trattasi di Emma Marrone e Alessandra Amoroso, che insieme canteranno di fronte al pubblico di “Battiti Live” la loro hit “Pezzo di Cuore”.

Emma si esibirà dal vivo anche con Loredana Bertè, con la quale ha da poco inciso il singolo “Sogno incredibile”, già ai vertici delle classifiche radiofoniche.

Sul palco, poi, ci saranno Mahmood, che ha da poco pubblicato il suo nuovo album di inediti dal titolo “Ghettolimpo” e quella di Fedez che si esibirà dal vivo con Achille Lauro e Orietta Berti sulle note di “Mille“.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

"Brava gente", il nuovo singolo di Virginio da venerdì 18 giugno 2021

Next Article

Venditti fa il bis: si aggiunge un’altra data a Lecce l’11 agosto

Total
0
Share