Baroni: “Niente più alibi, non dobbiamo assolutamente sbagliare”

Intervenuto in sala stampa al Via del Mare alla vigilia del match contro il Bologna, il tecnico giallorosso Marco Baroni ha parlato ai giornalisti presenti in sala stampa. Ecco le sue parole:

“Sarà una partita tosta con una squadra desiderosa di vincere. Non ci sono più alibi, ma solo la prestazione: non dobbiamo assolutamente sbagliare. Ci sono punti in palio. Andiamo a giocare contro una squadra che ha una grande voglia di rivalsa. Ho molta fiducia nei giocatori e sarà sicuramente una partita complicata per entrambi”.

Su Gonzalez: Ha delle qualità: è un ragazzo che bisogna lasciare lavorare incentrato sua crescita personale e di squadra. Dobbiamo essere attenti, lui lo è e andremo a giocarci questa partita con grande rigore sia fisico che mentale”.

Marco Baroni in conferenza stampa al Via del Mare di Lecce

Su Pezzella: “Sta crescendo e noi lo stiamo aspettando. Nel frattempo ci siamo goduti Gallo, che ha fatto una partita molto attenta contro un avversario che lo ha limitato la minimo. Giuseppe ha grande qualità e ha voglia di essere protagonista con la nostra squadra, nel campionato”.

Su Banda: “Lameck ha energie e forza per giocare anche con i grandi. Lui è un ragazzo che può dare tanto e ci stiamo lavorando insieme. Mi aspetto molto da lui”.

Su Di Francesco: Ci ho parlato in questi giorni e deve stare sereno, a volte si sovraccarica di un peso eccessivo. Purtroppo ci sono alcuni ruoli che devono faticare, qualcuno deve però sentire anche il divertimento. Lui ci darà un contributo importante e presto giocherà dandoci soddisfazioni”.

Riconferme, invece, per la difesa e il centrocampo: “Sono sulla linea di riconferme per la difesa, con Pongracic, Umtiti e Baschirotto, in linea con alternanza e caratteristiche dell’avversario. Per il centrocampo rientra Hjulmand e andrò verso una riconferma anche per Askdildsen e Bistrovic”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Primavera, i convocati di Mister Coppitelli per la gara contro il Bologna

Next Article

I convocati contro il Bologna: out Gallo e Persson

Related Posts
Total
0
Share