Baroni: “È il momento decisivo della stagione, l’obiettivo non è lontano, ma non è ancora conquistato”

Il tecnico del Lecce Marco Baroni è intervenuto ai microfoni della sala stampa al Via del Mare alla vigilia del match contro il Torino. Ecco alcuni punti salienti:

Conferme per Blin e Oudin?Blin e Oudin hanno fatto bene a Milano, per noi sono una risorsa importante e lo sappiamo. Ho bisogno di tempo per pensare”.

Solo due vittorie in casa:Noi stiamo facendo un campionato importante. Qualche volta sbagliamo qualcosa dal punto di vista tecnico, ma fa parte del percorso. Lavoriamo ogni giorno: i ragazzi ci mettono tanta partecipazione durante gli allenamenti. Io sono molto obiettivo: abbiamo fatto cose importanti, questo è il momento decisivo della stagione. L’obiettivo non è lontano, ma non è ancora conquistato”.

Che tipo di Torino si aspetta?Squadra che sta meritando la classifica che ha. In questo momento bisogna pensare soltanto a rimanere tranquilli: talvolta emergono delle carenze, io sono sereno sotto questo punto di vista”.

Il tecnico giallorosso Marco Baroni

Quanto sarà importante questo finale di stagione?
“Dobbiamo sempre rimanere ancorati ai valori di tutti noi e della squadra. Gara dopo gara serve onorare i valori e il lavoro”.

Sull’incontro con Barbas:Il calcio ti lascia addosso delle emozioni che a volte non riesci a tenere dentro: ho abbracciato un compagno, un uomo che ha dato tantissimo per questa società e questo territorio. Sono riaffiorati tanti ricordi belli”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Primavera 1, domani in campo contro l’Udinese: i convocati e dove vederla in tv

Next Article

Un amore scolpito nelle pietre barocche, Alezio incontra il campione ‘Beto’ Barbas

Related Posts
Total
0
Share