Baroni: “Contro la Cremonese partita che conta tanto, mai perdere l’identità”

Le parole del tecnico giallorosso alla vigilia del match contro la Cremonese

Il tecnico del Lecce Marco Baroni è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Cremonese, domani alle 15:00, allo stadio Zini. Ecco le sue dichiarazioni:

Sull’avversario: “Non dobbiamo avere paura, ma rispetto di un avversario che ha valori importanti e che ha grande fiducia. La prestazione dipende dalla nostra testa e dalle nostre gambe. Dal canto nostro non bisogna mai perdere l’entusiasmo: noi abbiamo un’identità che bisogna mantenere sia in casa che fuori. Partita che conta tanto: bisogna abituarsi a questi ritmi e questa è un’altra piccola tappa”.

Sul calciomercato appena terminato: “Non era semplice operare, ma abbiamo portato dentro ragazzi che incarnano al meglio i principi della squadra. Sono calciatori umili che possono tornarci utili. Sono contento di come sia andata”.

Il tecnico giallorosso Marco Baroni

“Noi siamo sempre abituati a svolgere analisi critiche. Se scomponi la prestazione, in tante situazioni abbiamo commesso qualche errore evitabile, però a volte ci sono anche episodi non fortunati. Dobbiamo essere molto attenti facendo leva sulla furia agonistica che ci appartiene”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Lecce “GILGAMESH, L’epopea di colui che tutto vide” al Teatro Apollo

Next Article

Cunti e culacchi: “Quandu lu ciucciu nù bbole cu bbie, magari ca fischi”

Related Posts
Total
0
Share