Baroni alla vigilia contro l’Atalanta: “Questa gara uno stimolo, serve attenzione e timore”

Marco Baroni, allenatore del Lecce, è intervenuto in conferenza stampa in vista del match contro l’Atalanta, domani alle 18:30, allo stadio Via del mare.

Di seguito le sue dichiarazioni:

“In questo momento affrontiamo la squadra più forte di tutte. Nelle sei partite fuori casa hanno vinto cinque volte con un solo pareggio. L’Atalanta ha fatto dieci gol, non hanno subito reti su azione tranne due su palla inattiva nel pareggio contro l’Udinese. Per noi questa gara è uno stimolo, serve grande attenzione e grande timore”.

Colombo

Colombo ad Udine ha fatto una buona partita. Lo sto valutando. Ci può stare che giochi ancora lui”.

Umtiti

“Ieri si è allenato parzialmente, oggi ha fatto quasi tutto l’allenamento anche se alla fine è stata una rifinitura. Domani ci faremo una chiacchierata, decideremo insieme”.

Pongracic e Banda

“Marin sta bene, ha fatto accertamenti strumentali. Per lui era un’infiammazione che è passata attraverso il riposo. Ho qualche dubbio per il resto, voglio fare delle valutazioni in vista delle gare ravvicinate. Andare forte è importante, i subentranti devono andare più forte di chi esce. Bisognerà mantenere il ritmo dell’Atalanta, sarà determinante”.

Il tecnico del Lecce Marco Baroni

Sulla salvezza

“Fare calcoli e guardare gli altri sarebbe solamente uno spreco di energie. Questo è un campionato un po’ anomalo con una sosta molto lunga. Tutto ciò che ti allontana dagli obiettivi che vuoi raggiungere lascia il tempo che trova”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Progetto Nati per leggere: nuovo presidio alla biblioteca OgniBene di Lecce

Next Article

“Se Mi Vuoi”, il brano inedito di Diodato per “Diabolik”, dal 17 novembre nelle sale

Related Posts
Total
0
Share