Approda in Puglia presso le Tenute di Albano Carrisi lo show Factor Event

Giovedì 5 maggio approva in Puglia a Cellino San Marco presso le Tenute di Albano Carrisi lo Show Factory Event Nazionale & Internazionale. Saranno giorni intensi di Masterclass e Audizioni, le Masterclass serviranno a presentarvi quello che sarà l’evento 𝗦𝗛𝗢𝗪 𝗙𝗔𝗖𝗧𝗢𝗥𝗬 𝗘𝗩𝗘𝗡𝗧 𝗡𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲 & 𝗜𝗻𝘁𝗲𝗿𝗻𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲 di alto perfezionamento Didattico Artistico di Canto-Danza-Coreografia-Recitazione.

Sarà emozionante conoscersi e rincontrarsi, ascoltandovi consigliandovi e proponendovi alle redazioni di programmi di talent musicali nazionali in fase di audizioni e realizzazione.

Gli artisti avranno l’opportunità di esibirsi in presenza di professionisti delle varie discipline contemplate: Autori musicali e Registi e televisivi, Arrangiatori, Produttori discografici nazionali e internazionali,Tecnici di studio, Coreografi e Docenti di Danza.L’obiettivo d’evento è che i partecipanti ricevano cognizioni artistiche, consigli personalizzati ed esperienze consolidate nell’ambito musicale-artistico da icone dello spettacolo.Saranno importanti per lo sviluppo del vostro talento.

Show Factory Event Nazionale & Internazionale

Saranno presenti volti noti come Gianni Sperti, Bruno Mollo produttore discografico internazionale e talent scout americano, Fabrizio Berlincioni autore musicale televisivo Rai e Mediaset e Matteo Tateo editore e produttore discografico-talent scout Rai, Mediaset e Sky.

Per info rivolgersi alle Referenti Elisabetta Macchia e Barbara Pedone 𝗖𝗲𝗹𝗹: 𝟯𝟰𝟬.𝟴𝟯𝟭𝟰𝟭𝟬𝟱 – 𝗔&𝗥 – 𝗠𝗔𝗧𝗧𝗘𝗢 𝗧𝗔𝗧𝗘𝗢 𝗖𝗲𝗹𝗹: 𝟯𝟵𝟯.𝟭𝟰𝟬𝟳𝟳𝟴𝟴

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Serie C maschile: è tempo di Play Out per lo Squinzano Volley che affronta la SBV Galatina

Next Article

No alla Ztl H24 per il centro storico, ieri il sit-in in Piazza Sant'Oronzo

Total
0
Share