Aperol with Heroes 2021, il 17 e 18 settembre all’Arena di Verona con Emma e i Negramaro

Confermato anche quest’anno l’appuntamento con APEROL with HEROES – TOGETHER WE CAN, il 17 e 18 settembre 2021 all’Arena di Verona. Sarà possibile seguire queste due serate anche in diretta streaming. Ecco le parole di Dino Lupelli, General Manager di Music Innovation Hub Impresa Sociale (MIH):

“Heroes comincia nel 2021 il suo cammino verso il futuro come vero e proprio festival grazie all’entusiasmo di un team straordinario, composto dalle tre agenzie leader nel settore della musica dal vivo italiana e da un ufficio legale che è al centro del sistema musicale italiano. MIH, Friends&Partners, Live Nation, Vivo e RP Legal & Tax, hanno infatti siglato un accordo di lungo periodo costituendo un’A.T.I. ad hoc su questo progetto, sul modello di altre importanti manifestazioni internazionali. Heroes sarà quindi una manifestazione che ritroveremo ogni anno nel calendario dei grandi appuntamenti, avendo sempre al centro la musica popolare contemporanea ed i suoi protagonisti, ogni volta sperimentando nuove forme di fruizione e spettacolarizzazione, e contribuendo in ciascuna edizione al sostegno materiale di una causa sociale”.

Emma Marrone e Giuliano Sangiorgi

Ecco i cantanti che annunciati per le due date:

Venerdì 17 settembre: Ariete, Elodie, Mahmood, Massimo Pericolo, Negramaro e Sangiovanni.

Sabato 18 settembre: Achille Lauro, Carmen Consoli, Emma, Gazzelle, La Rappresentante di Lista e Madame.

Ogni artista avrà uno slot di circa 20 minuti per esibirsi durante la serata, con quadri artistici e coreografia ad hoc.

Inoltre, come sottolineato, Aperol with Heroes 2021, aderendo all’iniziativa internazionale Keychange, rappresentata in Italia da Music Innovation Hub, finanzierà azioni concrete a favore delle minoranze e della parità di genere nel settore musicale.

La raccolta fondi sarà presentata in Italia il 17 Luglio a Milano in occasione di Play:Fair, iniziativa di SDG Action Campaign delle Nazioni Unite.

Infine, per quanto riguarda i biglietti, saranno disponibili in prevendita dalle ore 16.00 di giovedì 15 luglio su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it, www.vivaticket.com.

I biglietti, invece, per il live streaming su https://www.live-now.com/it-it.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

“Invito al viaggio”, un concerto evento in ricordo di Franco Battiato

Next Article

“Disco Jeans”, un tuffo negli anni ‘90 con il nuovo singolo di Maky Ferrari

Total
0
Share